“Noemi Bocchi incinta di Totti”, dopo la separazione con Ilary scoppia la bomba

Non c’è pace per Francesco Totti dopo la separazione con Ilary Blasi: scoppia un bomba dal mondo del gossip: Noemi è davvero incinta?

Totti, Noemi incinta
Francesco Totti (da Instagram)

Francesco Totti, scoppia la bomba dal mondo del gossip. L’ex capitano della Roma è finito al centro delle attenzioni mediatiche all’indomani dell’ufficialità della separazione con Ilary Blasi. Contestualmente si è diffusa la notizia della sua nuova relazione con la 34enne Noemi Bocchi, con il clamore mediatico che ne è conseguito.

Tanto si è parlato della fine del matrimonio con la conduttrice romana, una storia d’amore che soprattutto negli ultimi mesi, da quanto si apprende dai quotidiani nazionali, si sarebbe trascinata fino alle soglie dell’estate. Quando è scoppiata la prima bomba con le dichiarazioni contestuali dei due che hanno confermato la rottura.

Poi con il passare delle settimane sono emersi ulteriori dettagli sulla vita privata dell’ex coppia. Mentre per Ilary si scava cercando di capire se possa esserci un nuovo compagno, per Totti la situazione appare ben chiara con la frequentazione con la giovane Noemi.

Noemi – Totti, cosa c’è di vero sulla gravidanza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Ma a far deflagrare la bomba nelle ultime ore è stato il Corriere della Sera che ha annunciato una possibile gravidanza della nuova compagna del Pupone. Nonostante ci siano in giro tante foto della diretta interessata che anche in pubblico mostra un ventre piatto che non farebbe presagire alcuna gravidanza.

In ogni caso la notizia data dal Corriere si è diffusa rapidamente. Con il mondo del gossip che ha acceso i riflettori nuovamente su uno dei personaggi pubblici più amati dagli italiani, al di la della bandiera sportiva che ha rappresentato fino a quando è stato un calciatore della Roma.

Leggi anche –> Mara Maionchi e il cancro: “In fondo alla testa”, la rivelazione scioccante

Leggi anche –> Lutto nel cinema, addio “Sandy”: la sua battaglia contro il cancro

In ogni caso pare che tra l’ex calciatore e Noemi ci sia un patto: non uscire allo scoperto fino a quando non sia conclusa la pratica di separazione da Ilary. Una volontà chiara di Francesco, che vuole tutelare in questo momento la sua famiglia e la sua immagine. Proprio lui, che non ama le luci della mondanità starà soffrendo particolarmente questa situazione.

Impostazioni privacy