Michelle Hunziker è in dolce attesa? Quella FOTO sospetta…

Michelle Hunziker è incinta? In queste ore sta impazzando il mondo del gossip sulla possibile gravidanza della showgirl e conduttrice. Scopriamo cosa c’è di vero. 

Gravidanza Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (da Instagram)

Mese di agosto ricco di notizie per il mondo del gossip. Questa volta tocca a Michelle Hunziker finire al centro delle attenzioni della cronaca rosa, e per un motivo tutt’altro che di secondo piano. Personaggio pubblico di primissimo piano, l’ex di Tommaso Trussardi e conduttrice affermata, riesce spesso a far parlare di sé.

E non è la prima volta che accade. Che si tratti di affari lavorativi e televisivi o di vita privata poco cambia, le storie che la riguardano catturano sempre l’interesse generale del pubblico. Che la ama alla follia. Dopo la rottura con Trussardi si è parlato tantissimo di un possibile ritorno con Eros Ramazzotti.

Ma i genitori della bella Aurora hanno spiegato che oltre al grande affetto che li lega tra loro oggi non c’è nulla. Tanto che dopo qualche settimana da queste dichiarazioni si è scoperto che la celebre conduttrice aveva da poco cominciato una nuova relazione con il medico sardo Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker è incinta? La verità che spiazza i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Questa relazione, nata in Costa Smeralda in Sardegna, seppur fresca appare molto solida. Una coppia che promette di durare tanto, per la gioia dei fan che restano affezionati alla showgirl e conduttrice Mediaset. Nelle ultime ore sta impazzando il gossip su di lei in quanto si parla di una possibile gravidanza per l’ex di Trussardi e Ramazzotti.

Nulla di confermato dalla diretta interessata che sarebbe stata vista in una farmacia della Sardegna in compagnia della figlia per acquistare un test di gravidanza. Da qualche foto su Instagram pare che non vi siano segni sul suo corpo di uno stato interessante, ma la bomba lanciata da Chi ormai è deflagrata.

Leggi anche –> Mara Maionchi e il cancro: “In fondo alla testa”, la rivelazione scioccante

Leggi anche –> Can Yaman e Francesca Del Fa stanno insieme o no: spuntano dettagli

E non si attende altro che qualche indizio in più per avere la certezza che la conduttrice possa diventare mamma per la quarta volta. Insomma, riflettori che rimangono accesi su di lei che al momento non ha smentito o confermato queste indiscrezioni.

Impostazioni privacy