“Buon viaggio”: grave lutto per Kekko dei Modà

Grave lutto per Kekko Silvestre dei Modà, la perdita di una persona cara ha devastato il gruppo e soprattutto il frontman che non si dà pace.

Successo e fama
Il gruppo dei Modà (instagram-glispioni.it)

È un periodo molto particolare per il noto gruppo musicale dei Modà. Un triste evento ha segnato il loro presente e ha toccato il cuore soprattutto del frontman, KekkoSilvestre. La band, che si è formata agli inizi degli anni 2000, è uno dei più rappresentativi del panorama italiano nel mondo delle sette note.

Brani orecchiabili, emozionali, che trattano soprattutto dei temi quotidiani e delle loro esperienze personali. In questi ultimi tempi, soprattutto il loro leader, è affranto dalla scomparsa di un caro amico e assistente Vito Cascella.

Dal profilo social del cantante, si evince la sua desolazione per la perdita del suo collaboratore Vito chiamato affettuosamente “Cash”. Una figura di rilievo per la band sempre presente con i suoi consigli con la sua amicizia e con una grande professionalità.

I Modà in grave lutto: la perdita del collaboratore di una vita getta nello sconforto il leader Kekko Silvestre

dolore per la scomparsa collaboratore
Il lutto di Kekko (instagram-glispioni.it)

La sua perdita è un grande dolore per il gruppo e per il performer. Vito Cascella non ha mai fatto mancare il suo punto di riferimento nella band di grande successo. Purtroppo è stato coinvolto in un terribile incidente stradale che gli ha causato la morte sul colpo.

Vito, secondo quanto si apprende, era in sella alla sua moto, una passione al pari della musica. Per dinamica ancora da verificare, sembra che abbia perso il controllo e le sue condizioni sono apparse molto critiche fin dall’inizio. Il 118 è accorso prontamente ma purtroppo per lui tutto è stato inutile

Kekko è rimasto attonito dinanzi a questo brutto episodio e la sofferenza lo ha devastato insieme al suo complesso. Nell’omaggio a lui rivolto, il bravissimo cantante, ha condiviso delle foto e dei ricordi mostrando quanto Vito Cascella era importante nella sua vita:

“Cash è un vero buono, di quelli che esistono solo nei film. Viene da Cerignola, ama la sua famiglia, ama Samantha e non ha un lavoro stabile, perché, a suo modo, è un ribelle. Qualcuno lo prende anche per un violento, perché un senso profondo e quasi irrazionale della giustizia gli arma spesso pugni tanto maldestri quanto potenti”.

Kekko Silvestre ha composto uno splendido romanzo i cui protagonisti sembrano essere degli antieroi contemporanei. Uno di questi, sembra rivestire proprio la persona dell’amico perduto Cash nel recente sinistro.

Il frontman dei Modà ha attraversato un periodo terribile con la depressione tanto da scriverne un testo cantato sul palco del festival di Sanremo. Nel libro, il famoso cantautore, mette tutto se stesso superando rabbia, dolore e tutti gli ostacoli che non gli facevano vedere la luce.

amico e collaboratore
l’assistente di Kekko scomparso prematuramente(Instagram-glispioni.it)

Ora, dopo questo grave lutto che lo ha disorientato per molto tempo, vuole solo ritornare ad apprezzare la vita e i suoi doni nel ricordo del suo caro amico, assistente, Vito Cascella Cash augurandogli ” Buon viaggio anima bella”.

Impostazioni privacy