Amici, Maria De Filippi cambia tutto: cosa sta accadendo in Mediaset

Amici, Maria De Filippi cambia tutto: importanti novità sotto il monito di patron Berlusconi, cosa sta accadendo in Mediaset sulla scia del “nuovo pensiero”.

talent della Mediaset
Amici il logo(Instagram-glispioni.it)

Amici scalpita e fra poco più di un mese esploderà nella nuova edizione di partenza dal 17 settembre. Sembra però che anche qui, mister Berlusconi figlio, ci abbia messo lo zampino. Infatti ci saranno dei cambiamenti.

Nessuno tocchi Maria, per carità, ma qualche piccolo suggerimento Piersilvio lo ha dato a in generale. Continua sulla scia di raddrizzare il tiro ai programmi della Mediaset, soprattutto per quanto concerne i reality.

Amici è un programma popolare da 20 anni sulla cresta dell’onda timonato diligentemente da Maria de Filippi. Anche qui però non sono state da meno urla e fraintendimenti e quindi, gente che va e gente che viene.

Amici rivoluzione: programmazione nuova di zecca con new entry e gradite sorprese per il pubblico

new entry
Emma Marrone e Alessandra Amoroso(Instagram-glispioni.it)

Come sempre c’è grande attesa per la partenza del prossimo autunno, anche perché ci sono delle importanti novità e un cambio dei professori. L’appuntamento sarà di pomeriggio ma prima del vero è proprio talent, potremmo visionare la scelta del casting tra cantanti e ballerini.

Rimangono confermati la Celentano e Zerbi e la bellissima Lorella Cuccarini, ma Arisa e Todaro starebbero sul viale del tramonto. Chissà perché la regina della Mediaset va d’accordo con tutti, ma sembrerebbe che il feeling, con il bravissimo ballerino siciliano, si sia spezzato.

Per ora sono solo voci di corridoio ma si parlerebbe di una discussione a toni alti fra Raimondo e Maria. Proprio questa discussione, avrebbe messo alla porta l’ex danzatore di Ballando con le stelle.

Invece, la dolce Arisa, potrebbe essere una delle candidate per la prossima e primissima edizione di The Voice Kids, di cui lo scorso anno Antonella Clerici ce ne ha dato un assaggio promuovendo un immediato successo tra i telespettatori.

Dunque, al posto di Todaro potrebbe entrare Giuseppe Gioffrè anche se la voce è poco attendibile. Si parla anche di far coprire un ruolo di rilevanza alla ballerina Elena D’Amario ex alunna di amici e dell’entrata di Emma Marrone.

Quest’ultima sarebbe in procinto di apparire con la sua eterna amica nel talent proprio per volere della loro mentore Maria. Le due bravissime cantanti, sarebbero in pole position per entrare a fa r parte della rosa dei professori.

Emanuel Lo compagno della voce più bella d’Italia Giorgia, potrebbe rimanere anche perché, i suoi stacchetti con la Cuccarini ,fanno il boom dello share. Tutto ancora non è delineato e Maria è sicuro che si conserva un asso nella manica.

coppia indivisibile
Celentano e Zerbi confermati (Instagram-glispioni.it)

Al momento l’unica certezza è che Amici partirà il 17 settembre com’è consuetudine da vent’anni a questa parte sulla Mediaset. Non mancate.

Impostazioni privacy