Wanda Nara, come sta davvero l’imprenditrice argentina

Wanda Nara, argentina ed ex di Mauro Icardi, alla ribalta per le sue condizioni di salute. Gli ultimi aggiornamenti dalle sue stesse dichiarazioni.  

Wanda Nara malata
La malattia della nota argentina (instagram-glispioni.it)

Ha voluto essere lei, stavolta, a parlare della sua situazione fisica rompendo, una volta per tutte il silenzio. Wanda Nara lo fa per fare chiarezza sulle sue condizioni in cui, molti tabloid, stanno speculando e portando tutto all’inverosimile.

La splendida Wag argentina, caliente e strabiliante nelle foto postate sui social, si “incantuccia” per una volta e mostra un lato più umano che mai. C’è di mezzo un problema che l’assilla ma che affronterà con tutta la grinta che ha in serbo.

Non è un buon periodo per lei, questo è vero, ma meglio dire la verità per non far scemare una situazione che si sta definendo sempre di più incontrollabile. Vediamo cosa è successo e come chiarisce il tutto la ex moglie di Mauro icardi

Wanda Nara non sta bene: la sua patologia è stata presa sotto esame dai medici

Wanda Nara malata
La wag e le sue condizioni di salute

La sua ultima apparizione televisiva è stata quando ha  ricevuto il premio ambito, nello stato natio, come “Rivelazione in TV dell’Argentina”. Clamori, festeggiamenti e brindisi per il riconoscimento che l’ha tanta inorgoglita.

Poi è successo il finimondo e qui il gossip si è sfuriato alla grande sulla sua salute. La bellissima agente d’affari, si trovava nel quartiere di Buenos Aires, chiamato Palermo, e qui è stata soccorsa per un grave malessere e portata subito in ospedale.

Durante il ricovero, l’artista è stata presa in cura da un equipe medica e sottoposta a vari accertamenti. Intanto la televisione diramava la notizia aggiungendo particolari che nessun bollettino medico aveva dato il permesso di comunicare.

La stessa Wanda sottolinea di aver udito, con le proprie orecchie, che i notiziari parlavano di leucemia e malattie preoccupanti tanto da far versare lacrime alle gentilissime infermiere che si prendevano cura della sua salute.

La Nara ammette di aver creduto a tutto e di prepararsi ad affrontare il peggio. Il papà della storica donna di spettacolo, Andres Nara, ha dichiarato di aver rinunciato a presiedere a Bailando 2023 proprio per stare accanto alla figlia.

I loro rapporti non sono mai andati bene, la stessa Wanda lo ha ammesso più volte. La notizia lo ha saputo dai giornali ed è rimasto interdetto. Vuole capire e stare a vigilare anche sui nipotini.

La bellissima procacciatrice ora ha rotto il silenzio, ammettendo quanto segue:

“Sto bene, sono ancora sotto shock, ma sto cercando di assimilarlo. E quando potrò capire, forse potrò parlarne pubblicamente”.

Intanto si è dimostrata una donna di tatto e di carattere pronta a qualsiasi sfida. E’ una donna forte e di tempra e di nuovo vicino a lei, c’è Maurito più innamorato che mai:

“Ho fatto una biopsia che richiede dai 15 ai 20 giorni per ottenere il risultato finale. Ed è arrivata la conferma. Nel mio caso ci sono voluti 12 giorni. Ho dovuto fare 5 esami e tutto indica che potrebbe essere una di queste cose. Ma non è stato possibile confermarlo al cento per cento e, per non sbagliare con le cure, vogliono essere il più precisi possibile”.

Wanda Nara malata
Wanda con Maurito ex marito(Instagram-glispioni.it)

C’è solo il tempo che dirà il da farsi. La salute ha subito uno smacco ma la cura c’è e ci auguriamo, vincente.

Impostazioni privacy