Laura Torrisi, bikini illegale: l’ex di Pieraccioni fa sognare i fan

Laura Torrisi, infiamma le giornate estive con alcuni scatti che non lasciano speranza di relax ma solo tormento. Il bikini è illegale: l’ex di Pieraccioni fa sognare.

ex compagna Pieraccioni
Laura Torrisi (Instagram-glispioni.it)

Luminosa, goliardica, con la battuta pronta, Laura Torrisi è una ragazza alla mano e con tanto da dire. Veramente, quando viene nominata, chissà perché, il ricordo corre subito a quel film d’esordio girato con quello che sarebbe stato il suo futuro compagno.

La Torrisi, ex gieffina, accecò il bravissimo attore regista toscano Leonardo Pieraccioni. Dal primo momento che la vide nella casa del Grande Fratello, gli partì un embolo dopo aver visto la sua bellezza mediterranea e un curioso accento toscano.

La splendida artista ha chiari origini sicule anche se poi ha trascorso la sua adolescenza nella città fiorentina. La nota influencer è cresciuta a pane e pallone di calcio. La sua passione per questa disciplina è talmente prepotente da farla seguire un corso per diventare arbitro.

Laura Torrisi attrice
ex compagna Pieraccioni(Instagram-glispioni.it)

Nel tempo ha forgiato un fisico statuario che ancora oggi è di una sublime bellezza. Una bella carriera con un colpo di fortuna. La relazione con il simpaticissimo Pieraccioni ma suggellato l’amore con la nascita di una bellissima bambina chiamata Giulia.

Dopo anni, i due artisti hanno deciso di separarsi, ma il rapporto è rimasto dei migliori. Che dire di questa splendida donna ben radicata che non si è mai montata la testa. Quando venne scelta, per varcare la soglia rossa, si aveva a che fare con una ragazza dolce e a quei tempi innamorata di un famoso calciatore.

La proposta di matrimonio avvenne in diretta con tanto di anello. Ci siamo sempre chiesti se quella vicenda fosse stato organizzata ad arte perché non c’è mai stato nulla di fatto. Di vero e impressionante è, invece, la realtà odierna. La sua vita non è solo immagine ma anche salute:

 “Ho avuto dei problemi di salute: fin da piccola soffro di endometriosi e ogni due per tre finisco sotto i ferri. L’ultima volta è stata però un po’ più complicata, perché erano sbucate delle ernie e mi hanno dovuta operare di nuovo a stretto giro. Era giusto fermarmi e prendermi cura di me. Ora però sono tornata, carica a pallettoni”.

Mai mollare e quindi una nuova sfida l’attende: presto sarà alla conduzione di un programma culinario. In studio nel cooking show d’esordio, ci saranno vari ospiti pasticcioni che dovranno mettersi alla prova ai fornelli. Intanto ci delizia tramite il web.

Laura è una grande bellezza dei tratti mediterranei e dalla carnagione dorata dal sole. La Torrisi non ha di certo timore di esporsi ai raggi del sole. Un fisico mozzafiato con una distribuzione, certosina, di curve e lineamenti da infarto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Un seno abbondante e sodo traspare dalla foto in evidenza in questi giorni. Forse Laura non ha capito che ha postato uno scatto da infarto. Il bikini riesce a malapena a contenere il suo busto prepotente: che visione! Laura …Laura…una moglie bellissima e non solo.

Impostazioni privacy