Sara Croce dice no a Signorini: imbarazzo in Mediaset

Una risposta cocente dalla bellissima Sara Croce: il suo no categorico risuona male alle orecchie del programma più surreale del piccolo schermo.

Il no della Bonas
Alfonso Signorini conduce il GF Vip(Instagram-glispioni.it)

Arriva con uno stacco di gamba e non ci capisci più niente. Partita come una delle più belle modelle italiane, Sara Croce e approdata in diretta sull’emittente del biscione, ogni sera con il suo outfit in cui poco era lasciato all’immaginazione.

Una ragazza altissima, bionda, con i capelli ondulati, quasi una Barbie in carne ed ossa. La Croce ha letteralmente conquistato il pubblico di Avanti un altro anche per un motivo. Sebbene sia stata dotata di cotanta bellezza da madre natura, è una ragazza molto alla mano e si diverte tantissimo con i suoi colleghi.

Lo hanno confermato tutti a partire da Paolo Bonolis che, in diretta, ammise di essere sconcertato dalle sue gambe chilometriche. Sara è una ragazza studiosa e anche molto giovane.

Vive con la madre dopo la separazione dal padre con cui ha un rapporto meraviglioso. È proprio la signora in questione che scende in campo a difesa della figlia su una circostanza che si è venuta a creare.

Due di picche al Grande Fratello Vip: non ci sarà la Bonas di Avanti un altro

la ex Bonas
Sara Croce dice no al GFVip(Instagram-glispioni.it)

Tutti sappiamo che, sul piccolo schermo, da oltre vent’anni, c’è un programma che era partito come un esperimento sociale ma che adesso nessuno o quasi ne può fare a meno. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip, un alter ego delle GF degli anni 2000.

Qui, a fare l’ingresso ci sono i vipponi, oppure gente nota nel mondo dello spettacolo. In tanti sono passati dalla doccia e dal confessionale, tra cui si annovera anche la bellissima Elisabetta Gregoraci forte di voler fare un’esperienza diversa.

Ebbene, il gossip dice che, Sara Croce, faceva parte della rosa dei pretendenti per varcare la soglia rossa. Si parlava di un suo provino e chiamata ufficialmente da Alfonso Signorini. La smentita ufficiale è arrivata subito dopo ed è stata proprio la mamma di Sara croce ad affermarlo:

Sara era stata contattata direttamente dalla produzione del Grande Fratello e ha fatto un provino online ed è subito piaciuta. L’avevano scelta, ho un messaggio scritto dal suo agente contattato da Signorini. Mia figlia aveva dei dubbi sul programma perché ha altri progetti. L’hanno richiamata settimana scorsa per la seconda volta, offrendole più soldi e condizioni migliori. E Sara ha comunque detto di no”.

Be’ se a dirlo è la mamma perchè non crederle? Comunque la figlia non ne ha voluto sapere e ha dato il due di picche al programma. Se più soldi e chance non l’hanno convinta, avrà avuto le sue buone ragioni a far intendere che non le interessava più la proposta.

chiusi nel loft di Cinecittà
GF Vip studio (instagram-glispioni.it)

Purtroppo per noi non potremmo godere di tanta meraviglia. In realtà ci sarebbe piaciuto anche capire qualcosa di più su questa enigmatica ragazza che, al momento, abbiamo sentito formulare solo sporadiche frasi ad Avanti un altro. Chissà quale grande occasione avrà ricevuto per rinunciare al GFVip.

Impostazioni privacy