Carolina Stramare, sensualità straripante: “Più bella cosa non c’è”

Carolina Stramare, sensualità straripante: la sua figura si staglia come una venere e il web va in totale confusione. Una vera bellezza fuoriclasse.

modella e influencer
Carolina Stramare in penombra(Instagram-glispioni.it)

Si può mai rimanere impassibile dinanzi a cotanta meraviglia del creato? La genovese, Carolina Stramare,  ex miss Italia, avrebbe potuto essere tranquillamente la protagonista di qualche dipinto dei famosi artisti di un tempo.

Avrebbero catturato ogni minimo dettaglio e particolare di un incredibile avvenenza che lascia letteralmente fuori di senno. Dopo essere stata eletta la più bella d’Italia, sono fioccate il triplo delle proposte di lavoro. È naturale che la ragazza in salute aveva già fatto la sua piccola gavetta sotto le luci dei riflettori.

Una professionista nel suo lavoro, una responsabilità presa fin nell’adolescenza per quella parvenza troppo in vista. Mica è colpa sua se quel giorno dal cielo, c’è stata una concentrazione di bontà caduta proprio su di lei?

Carolina Stramare è un vero incanto: curve sinuose e il pericolo di uscire fuori di…testa

Carolina Stramare
Bellissima influencer (Instagram-glispioni.it)

Più la guardi e più ti viene voglia di non staccarle gli occhi di dosso. Una bellezza impareggiabile coadiuvato anche da un innata simpatia. Per nostra sfortuna non abbiamo potuto ammirarla come naufraga.

Aveva superato il provino per partecipare all‘Isola dei famosi di due anni fa. Avremmo goduto della sua straordinaria bellezza per moltissimo tempo. Per motivi familiari sconosciuti, la dolcissima modella ha dovuto fare dietrofront e quindi per lei non c’è stata nessuna partenza.

Proprio per questo suo charme così in bella vista, ma non di certo per suo volere, Carolina ha stregato moltissimi vip del jet set dello spettacolo. Si è parlato di tanti amori con alcuni cacciatori, ma anche di una parentesi con Eros Ramazzotti.

In verità la Stramare è stata ferma nello smentire queste voci che si susseguivano insistentemente. Bastava una sua partecipazione, a qualche evento, e un semplice scatto immortalato la faceva subito fidanzata con questo con quello.

La fisicità di Carolina è all’ordine del giorno, è una modella professionista ed è chiaro che l’aspetto fisico conta molto per lei. Nel suo caso sembra che madre natura abbia fatto parecchio distribuendolo nel suo quasi metro e ottanta.

Sfila sulle passerelle, richiestissima dai stilisti, ma anche lei pubblica delle foto e dei selfie. L’ultimo scatto la pone sotto l’obiettivo in una posa molto hot. Indossa un costume che è anche difficile da spiegare visto che la impersona meraviglia.

Sarebbe una perfetta Jane della giungla in quanto il tessuto ricorda molto zebre leopardi e pantere. Lei rispecchia l’eleganza, la soavità e la sensualità di tutti e tre gli abitanti delle terre infuocate. Basta guardarla e l’incendio potrebbe scoppiare da un momento all’altro.

Una dea speciale, il corpo perfetto puntellato di qua e di là, da minuscoli tatuaggi in ricordo di eventi speciali. Così minimalisti da non offendere quel fisico palestrato sempre dorato che le dà un’aria così irraggiungibile e lo è. Per fortuna ci pensa il web a soddisfare le esigenze visive dei suoi ammiratori.

Impostazioni privacy