Uomini e Donne, la dama che oggi ha cambiato vita

Uomini e Donne, la dama che oggi ha cambiato vita vi sorprenderà. Al centro dell’attenzione per qualche tempo, il suo allontanamento è stato per un disguido sul piano economico.

presentatrice Mediaset
Maria De Filippi (instagram-glispioni.it)

In tanti anni di programmazione, a Uomini e Donne, sono passate dame, cavaliere dal più elegante al più trash al più versatile. La bravissima Maria de Filippi ha sempre avuto voglia di sperimentare e non ha mai chiuso la porta a nessuno.

Un’innovatrice a sorpresa, che ha portato sullo schermo la quotidianità di un legame d’amore attraverso il programma uomini e donne. In tanti di noi in questi anni si saranno ritte nelle relazioni che sono nate a volte come colpo di fulmine a volte come una conoscenza più profonda.

È bello quando la splendida produttrice della fascino onnipresente sulla Mediaset riporta in video qualche coppia che ha messo su famiglia o che ancora vivono con la storia d’amore. Tra questi forse in tanti lo ricorderanno c’era una dama di uomini e donne over che ha partecipato per un periodo di tempo ma che poi ha dovuto prendere la strada di ritorno.

Uomini e Donne parla al passato, una ex dama arriva con una nuova vita esposta a tutti

ex dama di uomini e donne
Angela Di Iorio (instagram-glispioni.it)

Si tratta di Angela Di Iorio che arrivò con il felice intento di trovare l’uomo della sua vita. In studio arrivò Beniamino, l’uomo era arrivato appositamente per corteggiare la ex dama napoletana. Sembrava che tra i due ci fosse una bella intesa tanto che presto avvenne il loro primo appuntamento.

Purtroppo fu proprio in questa occasione che sorse la fatidica domanda economica fatto da Angela al suo corteggiatore. Questo fatto non piacque a nessuno e pare che anche alla de Filippi non fosse andato giù questo boccone.

Non si è ben capito Angela a cosa mirasse ma quanto ha lasciato lo studio non è mancata più a nessuno forse proprio per quel comportamento di quella sera. Oggi qualcuno si chiede che fine abbia fatto la simpatica di Iorio e se abbia trovato l’uomo della sua vita. Grazie ai social veniamo a conoscenza un po’ della sua quotidianità.

Angela ama moltissimo stare in mezzo alla natura con figli e nipoti e conduce una vita molto semplice. Nello scatto postato si vede la ex dama intenta nella pulizia di un pesce che probabilmente cucinerà per la sua adorata famiglia.

Angela Di Iorio
Ex dama di Uomini e Donne (Instagram-glispioni.it)

È spesso lei che, ogni tanto, rivanga il ricordo di Uomini e Donne con qualche frase a doppio senso di quanto calpestava il parterre del dating show… chissà se Maria ci fa un pensierino a riaverla di nuovo.

Impostazioni privacy