Elisabetta Gregoraci, che spettacolo, il tutto valorizzato da un dettaglio bollente che spiazza il web. Niente domande o risposte, basta solo sognare – FOTO
Curiosoni! Volete sapere, già ora, quale dettaglio fa sì che, la prorompente bellezza di Elisabertta Gregoraci venga definito bollente. Vi abbiamo risposto al 90%, per il restante dovete aspettare, l’attesa sarà breve.
Calabrese dalle fattezze, pressoché perfette, Eli ha conquistato gli italiani con quel sorriso che più bianco non si può. Nel lontano, ma non molto, 11997, le fece aggiudicare al fascia di Miss sorriso al concorso miss Italia.
La reginetta calabra ne ha fatta tanta di strada, anche se in maniera silenziosa. A quei tempi andava di moda fare la valletta quasi muta. Per lei parlava la sua dentatura perfetta e anche un fisico bomba.
Elisabetta Gregoraci, a “galla” tutto: quel particolare che getta nella più cupa euforia i moltissimi follower. Inarrivabile
Ma voi lo sapevate che la Gregoraci conosce le mosse di difesa? Il papà era un maestro di arti marziali e ha insegnato alla figlia tutti i segreti. Eli è cresciuto con la sorella Marzia, oggi sposata con figli.
Molto legata ai valori familiari, è felice quando il figlio Nathan Falco, frequenta i cuginetti del suo paese d’origine. La cittadina in cui è nata la vamp è Soverato, patria del peperoncino piccante e lei lo materializza appieno.
E’ vero, è stata per un decennio la moglie del più visivo e innovativo imprenditore italiano. Il piemontese Flavio Briatore, capì subito i che pasta era fatta la giovincella dal corpo scultoreo e forgiato.
Una ragazza di altri tempi, che telefonava in continuazione alla mamma, scomparsa da qualche anno per un terribile male. Invece di accettare un soggiorno in Kenia in un resort di lusso, preferì tornare a casa a Natale e stare a tavola con gli amati genitori.
Flavio era perso di lei e ancora oggi, non nega che la sposerebbe ancora un milione di volte. Non è solo una mamma splendida ma anche una donna che sa quello che vuole e sta accanto al suo uomo in qualsiasi circostanza.
Nel loft di Cinecittà, dove è entrata con la speranza di farsi conoscere sotto un altro aspetto, è stata una donna dignitosa, spiritosa e di classe. E’ vero che i suoi preziosi erano davvero molto costosi, ma cosa vuoi che fossero due monili in oro 24 karati!
Oggi Elisabetta vive tra Montecarlo dove ha un appartamento lussuoso e arredato finemente e Roma. L’assegno che le passa Flavio non è niente male, ma lei continua a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Veniamo al dettaglio in questione che tanto solletica la vostra curiosità di scimmia. Dovete guardare le foto in sequenza per capirlo. Il post è di qualche mese fa in Puglia. Una terra che la Gregoraci ama moltissimo.
Si trova in un resort e indossa un costume azzurro che rileva quando sia perfetto quel fisico statuario che madre natura le ha donato. Ma il particolare è quella misura esagerata del busto che sta su da solo senza sostegno. Tondo, alto, e chi lo sa come si mantiene!
Visualizza questo post su Instagram
E’ bellissima, una venere dorata dai caldi raggi della città del tacco. Un tatuaggio nella mente che è impossibile da debellare. Eli continua così.