“Il termometro sale”: Carmen Di Pietro, bellezza senza tempo. Esplosiva

Chi la sovrasta? Carmen Di Pietro favolosa! Inganna il tempo che passa, esplosiva e giunonica. L’ex naufraga non va mai alla deriva senza seminare turbolenze.

ex naufraga con il figlio
Carmen Di Pietro(Instagram-glispioni.it)

Non sempre è facile interpretare questa donna meravigliosa. Carmen di Pietro è disarmante e ancora non si è capito se c’è o ci fa. Ha costruito il suo modo di fare spettacolo grazie alla sua fisicità.

È chiaro che è la prima cosa che salta all’occhio solo guardandola. Con il tempo abbiamo fatto una piacevole scoperta: è una donna di una simpatia travolgente. Ancora ci chiediamo però se lei è a conoscenza di questo tratto fortunato del suo temperamento.

Carmelina è proprio una gran bella donna. Chi ha fatto morire di risate nel game show serale della Mediaset. Quando arrivava lei con le sue poesie impossibili non ci si poteva mantenere.

Carmen Di Pietro se ne fa beffa: su di lei niente funziona per arrestare il tempo

Carmen Di Pietro
Showgirl senza tempo(Instagram-glispioni.it)

Ma lei credeva in quello che leggeva, nel suo modo di dare importanza alle rime? Vero o no, la Di Pietro ci piace sempre di più. La mente rivanga sempre al grande amore della sua vita: il meraviglioso giornalista ironico Sandro Paternostro.

Tra i due c’era una grandissima differenza d’età e i figli di lui sembra che non l’abbiano mai accettata. Dopo la sua scomparsa, Carmen si è fatta spazio da sola nel mondo del piccolo schermo.

È una donna onesta e leale, ha sempre dichiarato di essersi rifatta il seno e qualche ritocchino di qua e di là. Si è realizzata anche come madre mettendo al mondo due figli davvero bellissimi.

L’ultimo, Alessandro, lo ha portato con sé naufrago sull’Isola dei famosi. Mamma e figlio sono stati protagonisti di molte gag realizzate al naturale. La simpatia è proprio un dono di famiglia.

L’età di Carmen non si quantifica se vogliamo basarci sulla sua fisicità. Ha un aspetto travolgente, un viso senza rughe una chioma vaporosa. L’attenzione è sempre rimarcata da quel corpo esplosivo che si ritrova e da un vitino da vespa.

Solo lei può indossare quei mini dress alla bella età di 58 anni. Le trasmissioni fanno a gara per averla, solo lei aggiunge quel tocco in più alla diretta. Bisogna tenerla a freno altrimenti va giù come una ruota.

Ancora oggi non teme concorrenza, un vero sex symbol stando anche all’ultimo post pubblicato. La soubrette potentina è un vero colpo al cuore con quel fisico sportivo e tonico.

Ammiriamola in questo bikini mentre si erge fuori dalle acque. Un corpo armonioso frutto di lavoro e palestra, bellissima e senza tempo.

Impostazioni privacy