Kate Middleton messa all’angolo: tutta colpa del piccolo George

Kate Middleton messa all’angolo: tutta colpa del piccolo George. Ecco quanto sta trapelando a Palazzo

Kate Middleton messa all'angolo
George (Instagram-glispioni.it)

Anche un lieto evento può trasformarsi in qualcosa di problematico per la Royal family: questa volta sembrano esserci delle difficoltà con il piccolo George, futuro erede al trono. Lo scorso 22 luglio il reale ha festeggiato il suo compleanno: 10 anni, una data molto importante. Molto spesso si è parlato della sua educazione e del fatto che stia ricevendo una formazione ben specifica su quelli che saranno i suoi impegni per la Corona.

Il ragazzo, un giorno, prenderà le redini del paese succedendo a suo padre. Ma è decisamente ancora troppo presto per poterne parlare e, per quello che è possibile, il piccolo George si gode la bellezza dei suoi anni. In occasione dei festeggiamenti del compleanno, è stata postata la solita fotografia di rito. Questa volta, però, Kate Middleton è stata messa in ombra: ecco il motivo.

Kate Middleton, la reale messa da parte dalla fotografa Millie Pilkington: non è stata lei ad occuparsi di George

Royal Family
Gli eredi al trono (Instagram-glispioni.it)

Come si menzionava in precedenza, il reale inglese sta ricevendo un’educazione decisamente molto diversa da quella dei suoi fratelli: un giorno dovrà governare e per questo motivo è richiesto sin da subito un trattamento diverso. Di recente ha spinto le sue prime 10 candeline e il profilo Instagram della Royal family ha voluto celebrare l’evento con la fotografia di rito.

C’è, però, un dettaglio da non trascurare perché questa volta ad occuparsi della cosa non è stata la madre Kate Middleton, bensì una fotografa professionista. Di consueto era la reale a scattare l’immagine da condividere sui social, ma questa volta si è scelto di optare per un’esperta in materia. La donna è stata in grado di catturare un bellissimo scatto, dove il bambino appare particolarmente sorridente.

Il compleanno del principe George
Prince George (Instagram-glispioni.it)

Nonostante in passato sia stato etichettato come un bambino molto vivace, negli ultimi anni il principe George è davvero notevolmente cambiato: sembra aver acquisito già quelle che sono le consapevolezze di un ruolo molto importante. Veste, infatti, i panni di un perfetto gentiluomo. Nell’immagine postata sui social È possibile notare a primo impatto la somiglianza con il padre.

Se non è riuscita a scattare la fotografia di rito, Kate Middleton non ha voluto mancare ad un’altra tradizione: quella di preparare la torta per il suo bambino. Proprio in una recente intervista aveva espressamente detto di amare moltissimo l’organizzazione della festa e di dedicarsi interamente al figlio.

Impostazioni privacy