Ventenni mute: Jennifer Lopez, bellezza senza tempo. Una regina

E’ lei, e la sola che sovrasta le classifiche, Jennifer Lopez mania impazza. Regina incontrastata e un patto con il tempo che, per lei, non passa mai.

JLo come è anche nota
Jennifer Lopez (INstagram-glispioni.it)

Jennifer Lopez ha quel brutto vizio di apparire sempre perfetta con o senza trucco, oppure in vestaglia o con guêpière, o ancora con tacco15 o ciabattine sbiadite. Quale sarà il suo segreto non è dato arrivare a capire.

Di certo, la ragazza del Bronx, di chiari origini latine, porta con sé una ventata di allegria caliente come la sua natura. Chi è questa 54enne che trasuda sex-appeal e che da più di 30 anni imperversa in cima alle Hit parade?

JLo, come spesso viene definita, è un artista di parte portoricana, la cui famiglia si trasferì negli Stati Uniti in cerca di fortuna. Le cose non andavano proprio benissimo e Jennifer era spesso in giro a ballare e cantare.

Jennifer Lopez felice e spudorata come la sua bellezza intramontabile: una vera regina fuoriclasse

Jennifer Lopez
Cantante e attrice di fama mondiale(Instagram-glispioni.it)

Desiderava ardentemente diventare una stella del pop e anche una bravissima ballerina. La musica ce l’ha nel sangue de sempre e le sue movenze feline non sono cambiate di una virgola in tutti questi decenni.

È diventata madre di due bellissimi gemelli, oggi adolescenti, sempre presente nella loro vita; li ama alla follia. Il suo amore più grande è stato per Ben Affleck, un idillio di qualche anno fa, spezzato all’improvviso che devastò moltissimo la Lopez.

Oggi, a distanza di anni, sono ritornati insieme e sono la coppia più chiacchierata e glamour del jet set del panorama dello spettacolo. Jennifer non smette mai di stupire e sul suo profilo sono stati postati alcuni scatti da cui emerge una forma fisica spettacolare.

Qualche tempo fa, quando muoveva i primi passi, nella scuola di ballo che frequentava la chiamavano la chitarra, il motivo è semplice: era dovuto alla forma del suo famoso lato B;Lo aveva anche mia nonna, è un dono di famiglia”.

Così esordì una volta rispondendo alla domanda se lo avesse gonfiato di proposito o se fosse frutto di madre natura. Il baricentro della deliziosa portoricana non cala di un millimetro e la forza di gravità nulla può contro.

Nella sequenza delle foto pubblicate, è ripresa con un bikini minuscolo in cui viene risaltato il ventre piatto e la curva sinuosa del suo famosissimo fondoschiena che non ci si stanca mai di osservare minuziosamente.

In testa ha un cappello a falde larghe che le donano un’espressione vincente e anche per proteggerla dai caldi raggi solari della California. La 54enne ha una fisicità impressionante e dalla didascalia scopriamo che è il suo compleanno.

Musica e divertimento proprio come ama fare lei senza dimenticare la Jenni on the block, titolo di un disco che le valse un premio della musica. Una ragazza semplice che sa da dove proviene se si guarda indietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 Da sempre JLo non ha mai nascosto la sua età e la sbandiera in maniera molto orgogliosa. Solo un numero che non la impressiona affatto, invece lei è fissata come un tatuaggio per il suo talento che mette in bella vista… e ne ha ben donde.

Impostazioni privacy