Fa uccidere il fidanzato da un cobra, poi scappa con l’amante: arrestata

Delitto premeditato: fa uccidere lo storico fidanzato da un serpente velenoso, voleva avere un nuovo inizio con il giovane compagno. 

morde un uomo
Serpente incantato)Canva-glispioni.it)

Dove arriva l’amore o la follia? Ve lo raccontiamo in questo triste episodio di una pagina nera di cronaca. Una donna è stanca del suo compagno, lo fa ubriacare, lo fa mordere da un cobra velenoso lasciandolo in agonia.

Da allora in poi sarà libera di proseguire una nuova storia d’amore…o almeno è quello che tentava di realizzare senza aver nessun peso sulla coscienza. Di solito, quando si ama, si tende a fare pazzie, ma nella storia di oggi, purtroppo, il sentimento non c’è più ed è anche evidente.

Chissà quale particolare ragione si nasconde dietro questo efferato delitto al “naturale” che la donna, in questione, non poteva risolvere con un semplice “ti lascio amo un altro”, invece di macchiarsi i un omicidio premeditato e davvero drammatico.

Un cobra come mandante dell’omicidio: pensiero macabro e inquieto della vendetta di una donna innamorata di un altro

Vendetta di una donna
Morso di un cobra(Canva-glispioni.it)

Non si conoscono bene i dettagli del retroscena che non confina di certo con uno stato amoroso, se proprio vogliamo chiamarlo così. E’ accaduto in India, è qui che vive la carnefice innamorata di un altro uomo ma legata al suo fidanzato storico,

Allora cosa combina questa giovane donna che si chiama Mahi Arya? Si reca da un incantatore di serpente, e per la modica cifra di €100 nostrane, lo assolda per far uccidere il compagno Ankit Chauhan.

Proprio così, ha pensato che per non lasciare nessuna traccia, affittare un cobra velenoso con in mente un piano diabolico per sbarazzarsi del compagno, è la migliore soluzione.

Una sera qualunque, invita a casa il suo fidanzato con la promessa di una cena luculliana, tra una bevuta e un’altra, il fidanzato si ubriaca ed è proprio a questo punto che  Mahi gli scaglia addosso il rettile che lo morderà ai piedi.

Una volta terminato il “lavoro”, la donna, forse aiutata dal suo nuovo flirt, lo caricano in macchina e lo abbandonano in una strada secondaria. L’uomo morirà agonizzante per il veleno del serpente.

Qualcuno chiama i soccorsi per aver notato l’auto solitaria con un uomo dentro, la polizia da subito si è accorto che era stato messo in atto uno stratagemma per liberarsi della vittima, il segno del morso del cobra come ipotesi di una messinscena.

Dopo molte indagini, si è risalito alla fidanzata e alla sua vendetta personale. Dai primi dati emessi, sembra proprio che Mahi stesse architettando il progetto, di eliminare per sempre un Ankit, da qualche tempo.

Quanto è riuscito a trovare l’incantatore dei serpenti disposto a fornirgli un cobra. si è sentita sulla buona strada e senza alcuna remora ha proseguito con il suo piano e c’è riuscita perfettamente.

la coppia in carcere
Arresto(Instagram-glispioni.it)

La donna voleva essere di nuovo libera per godere un nuovo inizio con l’uomo di cui si era innamorata da qualche tempo.  Ora lei e il suo amante sono agli arresti e su loro pesa l’accusa di aver architettato e ucciso Ankit. Avranno tutto il tempo per condividere la vita, ma dietro le sbarre.

Impostazioni privacy