Charlene di Monaco, svelata la sua eredità: cifra da capogiro

Charlene di Monaco, svelata la sua eredità: una cifra davvero da capogiro. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

Charlene di Monaco svelata la sua eredità
Charlene di Monaco (Instagram-glispioni.it)

Non si finisce mai di parlare di Charlene di Monaco: la reale continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica sin da quando ha fatto il suo ritorno a palazzo. Come dimenticare l’assenza di oltre un anno da casa dovuta ai problemi di salute. Questo, purtroppo, non ha fatto altro che alimentare le malelingue che hanno insinuato fosse prossima al divorzio.

Ma non è tutto: in quanto si è sempre sostenuto e si continua a sostenere tuttora che le sorelle di Alberto stiano tramando contro di lei affinché possa lasciare definitivamente il Principato. Inoltre hanno lasciato intendere che la reale avesse percepito una grande somma di denaro per adempiere ai suoi doveri coniugali.

Charlene di Monaco, eredità da sogno per la reale 

Charlene di Monaco il patrimonio della reale
Charlene di Monaco (Instagram-glispioni.it)

Ricollegandoci a quanto detto in precedenza, il gossip alimentato dai tabloid a messo in circolazione la voce che Alberto pagasse profumatamente la moglie affinché rispettasse gli impegni di corte. Una cifra davvero considerevole: ben 12 milioni l’anno. Fatto sta che i rumors si sono, poi, immediatamente placati. Prescindendo da questo aspetto, è emerso che la reale possiede davvero un bel gruzzolo.

La cifra in questione si aggira intorno ai 131 milioni di euro! Si ipotizza che la principessa possa anche percepire un introito per tutto il lavoro svolto all’interno della Rocca, ma questo aspetto non è ancora stato confermato. Quel che è certo è che non solo fa tesoro di tutti i possedimenti immobiliari del marito, ma entrata di diritto nella lista delle reali che spendono di più per abiti e scarpe. Charlene è tra le meglio vestite, superando anche Kate Middleton.

Charlene di Monaco il patrimonio
Charlene di Monaco (Instagram-glispioni.it)

Questi 131 milioni di euro non sono nulla rispetto all’ingente patrimonio di Alberto che supera gli 830 milioni di euro, facendogli guadagnare il primato di principe europeo più ricco di sempre.

In ogni caso, in qualunque modo dovessero andare le cose con il marito, la principessa potrebbe dormire sonni tranquilli: oltre al suo patrimonio, gli spetterebbero degli immobili così come il mantenimento dei gemelli.

Impostazioni privacy