Offerta vacanze Ryanair: come volare a meno di 22 euro

Offerta vacanze Ryanair: non rimanere a sognare ma prendi di petto l’occasione irripetibile. Volare a meno di 22 euro grazie alla compagnia aerea più diffusa in Europa.

aereoporto
volo in partenza(Canva-glispioni.it)

Pianificare le vacanze estive è sempre più un ardua impresa, purtroppo, con il carovita che ci ritroviamo, non sempre è possibile trovare delle buone occasioni. E’ dallo scorso anno, da quanto imperversa la crisi dell’Est, che c’è stato un cambiamento radicale di come affrontare le proprie ferie.

In estate, già di per sé la bella stagione porta dei rincari, ma oggi, il listino prezzi di un volo aereo non certo fa ben sperare. L’unica cosa che rimane è trovare la giusta alternativa oppure rinunciare al tanto sospirato girovagare che tanto fa rilassare corpo e mente.

Vi va di spostare di qualche settimana il sospirato periodo di relax? I voli aerei possono anche essere competitivi e bisogna stare sempre sul chi va là per una buona occasione, ma viene incontro la compagnia della Ryanair.

Non rinunciare alla tua vacanza: Ryanair ti offre un occasione imperdibile a meno di 22 euro

meta turistica
Venezia e la laguna(Canva-glispioni.it)

E’ un’azienda molto conosciuta e da sempre va a braccetto con i viaggiatori e i turisti. La buona notizia è che la compagnia aerea ha voluto provvedere a far trascorrere qualche giorno in alcune località definite dei veri musei all’aperto con un’ottima proposta.

Se hai deciso di fare la tua vacanza e di partire fra settembre e ottobre, sappi che ti aspettano dei prezzi davvero imbattibili. Adesso hai la possibilità di fare la prenotazione e di scegliere la tua meta, ma non perdere ulteriore tempo.

La data di scadenza è fissata per il 10 agosto, la proposta della Ryanair è la seguente: dall’1 settembre fino al 31 ottobre, se preferisci viaggiare per un weekend o per un’intera settimana al mare o in montagna, l’offerta che ti aspetta è davvero molto abbordabile.

Non ti preoccupare perché otterrai le tue sospirate ferie estive ad un prezzo del volo irrisorio. Infatti, partire nel periodo della bassa stagione, è sempre più conveniente. Potrai goderti tutte le bellezze senza la confusione del pienone dei turisti.

L’Italia è una destinazione molto ambita degli stranieri, perché non approfittarne noi che già ci ritroviamo a vivere in questa splendida penisola? Allora ecco la tariffa più conveniente proposta dalla Ryanair; a soli 21,99 centesimi di euro, potrai dirigerti verso alcune splendide città del Tricolore.

Potrai scegliere Catania, situata in Sicilia che ha una storia incredibile sotto lo sguardo attento del vulcano Etna. Ti aspetta anche il capoluogo sardo, Cagliari che vanta delle splendide spiagge con sabbia bianca e un mare color smeraldo.

Che dire della città partenopea, Napoli, con i suoi profumi e tradizioni? Potrai ammirare la luna argentea che si specchia nel golfo omonimo nelle calde serate oppure Piazza del Plebiscito o gustare le specialità che solo qui trovano largo sfogo.

Una capatina a Venezia è di rigore: camminare per le calle, dar da mangiare ai piccioni, e se il budget lo permette, anche un bel giro sulla gondola non guasta.

luogo siciliano
Cattedrale di Catania(Canva-glispioni.it)

Fino ad autunno inoltrato, l’Italia offre un clima ancora mite e piacevole. Basta portare con sé una felpa, delle scarpe comode e tanto entusiasmo alla vista delle bellezze nostrane.

Impostazioni privacy