“Che spettacolo”: Elettra Lamborghini in gran forma. Curve illegali in mostra – FOTO

Elettra Lamborghini in gran forma. La showgirl impazza con le sue curve illegali in mostra. Degna di nota e non solo musicale.

la figlia del produttore di automobili
Elettra Lamborghini (Instagram-glispioni.it)

Il cognome la dice lunga ma lei si è reinventata, chi è? Ma Elettra Lamborghini naturalmente. Goliardica e irriverente, la nota figlia della famosa famiglia, creatrice di auto di lusso, ha guadagnato popolarità prendendo una strada tutta sua.

Una bellissima ragazza dagli occhi fosforescenti che da sfoggio di una avvenenza prosperosa e di un carattere esuberante. Per chi l’ha seguita, sa della sua partecipazione come concorrente in alcuni programmi della televisione.

La Lamborghini possiede una personalità davvero unica ma il fatto che stravolge di più è che il tutto è innaffiato da tanta spontaneità. Elettra è divenuta famosa anche per quel pem pem che scalò tutte le classifiche qualche anno.

Elettra Lamborghini da sballo: straripa con tutte le sue forme nel giardino dell’Eden

è sposata con un dj
Elettra con il marito Afrojack(Instagram-glispioni.it)

C’è da dire che, ancora oggi, al suono di quel ritornello, viene voglia subito di mettersi a ballare. L’influencer mora è stata anche giudice del talent The Voice su Rai 2. E’ molto ingombrante, sia fisicamente che caratterialmente, ma piace davvero tantissimo.

Schietta, non è colpa sua se possiede tutte quelle virtù fisiche aiutata o no dal bisturi. Ha partecipato come cantante anche alla kermesse sanremese, dove si presentò con un outfit molto sensuale e trasparente.

Eppure Elettra non appare mai volgare perché la sua risata spigliata e il suo accento forte bolognese,tiene alto il buonumore nei suoi confronti.

E’ tempo d’estate e la giovane Lamborghini si presta a trascorrere meritate vacanze. E’ accompagnata dal marito Afrojack, il dj olandese con cui fa coppia da qualche anno. Sempre innamoratissimi si perdono uno nell’altro.

L’ultimo scatto la ritrae in un luogo di villeggiatura assolato. Appare come un fiore in un giardino e indossa un costume intero sgambato che mette in risalto la muscolatura delle cosce in cui troneggia il tatuaggio che tanto la caratterizza: il manto leopardato.

La stoffa variopinta a malapena riesce a contenere il suo busto generoso, Elettra si appoggia le mani in testa forse perché si rende conto che tanta abbondanza è da mettere sempre in primo piano.

Qualcuno, nei commenti, dichiara di vederla dimagrita, nonostante questo è davvero in gran forma, le curve sono perfette e al posto giusto.

 Un viso da adolescente in cui si intravedono i suoi occhi colore cielo. La tintarella che già la colora e un sogno al solo vederla. E’ il fiore più bello nel giardino, è veramente uno spettacolo di curve e simpatia.

Impostazioni privacy