Orrore a Padova: uomo ucciso a coltellate in centro

Padova teatro di un efferato delitto: lite furibonda tra connazionali sfocia in un tragico epilogo: uomo ucciso a coltellate in centro.

delitto a Padova
Carabinieri(Canva-glispioni.it)

È accaduto appena qualche ora fa in un quartiere di Padova: un uomo è stato pugnalato durante un litigio, un altro è in condizioni critiche. La vicenda ha coinvolto tre persone in via Dorighello alla periferia della città veneta.

Il rione è stato teatro di un episodio terribile che ha visto scendere in campo i tre connazionali. Prima sono volate paroloni, poi si è passati ai fatti. Uno di loro era armato di pugnale, forse era un incontro premeditato?

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine con il magistrato di turno, la zona è stata perimetrata per impedire l’accesso a persone estranee. Il delitto è avvenuto in un condominio e sono stati i propri vicini a chiamare i soccorsi.

Delitto a Padova: un uomo viene ucciso a pugnalato, l’altro rimane gravemente ferito

prono emergenza
Vigili del Fuoco(Instagram-glispioni.it)

La drammatica vicenda ha coinvolto tre persone di origini albanese, hanno scatenato un putiferio nel condominio dove probabilmente alloggiava qualcuno di loro. Disaccordi e spintoni e all’improvviso uno dei tre estrae un coltello.

Nella colluttazione, il carnefice, ha colpito a morte un concittadino lasciandolo in una pozza di sangue; un altro invece è rimasto ferito seriamente e versa in condizioni molto gravi ma è ancora vivo.

Quando è giunta l’ambulanza, per l’uomo accoltellato non c’era più niente da fare, aveva perso troppo sangue e le ferite erano profonde e avevano leso gli organi vitali. Mentre si è cercato di stabilizzare, come meglio si poteva, l’altro ferito e trasportato in ospedale dove lo attendeva un’equipe medica per salvarvi la vita.

Sembra che fosse presente anche una terza persona nel litigio furibondo ma l’ha scampata bella.  I due ricoverati dovranno rimanere per un po’ in nosocomio fino a quando non riusciranno a spiegare la dinamica dell’accaduto.

La vittima invece giaceva nell’atrio del condominio dove, forse abitava e dove ha avuto origine il terribile scontro. Al momento non ci sono aggiornamenti per via delle condizioni in cui versano i due albanesi-

Di certo si sa solo che era in corso un litigio violento fra tre persone, come dichiarato da qualche testimone. Quando i militari sono arrivati nella zona, si sono trovati di fronte uno scenario agghiacciante.

Sotto un sole caldissimo, come imperversa da giorni su tutta la penisola, è avvenuto un omicidio afferrato, ma non è dato sapere il motivo. Sorge qualche ipotesi che sfocia in qualche regolamento dei conti ma nulla è trapelato.

pronto soccorso
Ambulanza(Canva-glispioni.it)

Purtroppo, anche la scorsa settimana, la bellissima città, famosa per il santo, era stata coinvolta nel grave ferimento di un agente, proprio da parte di un cittadino albanese. Si attendono chiarimenti dopo che, i due feriti in ospedale, si rimettono in sesto e possano fare delle dichiarazioni al riguardo del caso di omicidio.

Impostazioni privacy