Romina Power da giovane: uno spettacolo per i fan – FOTO

Romina Power, splendida figlia d’arte, da giovane era uno spettacolo. La foto inedita la sorprende al massimo del suo fascino, i fan sono impazziti.

figlia d'arte
Romina Power (Intagram-glispioni.it)

Bravura bellezza e fascino: tutto collima quando si parla di una spettacolare presenza nel panorama artistico italiano acquisito oltreoceano: Romina Power. La foto di oggi lascia a bocca aperta per la sua verve.

La nota artista, statunitense, è una vera icona senza età; la sua aria da giovincella è impressa come un tatuaggio nel suo aspetto fisico. Rimangono i lineamenti che la contraddistinguono da tempo.

La figlia d’arte, con il nome italiano coniato in occasione di una visita nella città capitolina, da sempre fa strage di cuori a venti, trenta e anche oggi in piena maturità.

Dopo la scomparsa del famosissimo papà Tyron, Romina, la sorella e la mamma Linda Cristiana, vamp del cinema hollywoodiano, si trasferiscono in Europa. Sarà la fortuna della giovanissima starlette.

Romina Power fascino indiscusso: sapete com’era da giovane? La foto vi stupirà

figlia d'arte
Romina con le figlie(Instagram-glispioni.it)

A soli 13 anni stregherà il set cinematografico italiano e tutti desiderano questa bellissima adolescente che ha un talento particolare e un’avvenenza da far accapponare la pelle.

Alta, magra, due gambe toniche, un fisico da modella. Lunghissimi capelli scuri e due occhi profondi, la somiglianza con il papà è incredibile. Su un set incontrò Al Bano, un ragazzo pieno di sogni partito dal profondo Sud con una semplice valigia.

Desiderava trovare la sua strada nel mondo della televisione. Un colpo di fulmine e una famiglia nel giro di pochi anni. Spesso la ex coppia, oggi solo professionale, ha dichiarato che fu un vero amore a prima vista.

La giovane Power, vivendo in un ambiente californiano, aveva avuto la fortuna di fare conoscenze e esperienze, anche di natura non proprio illegale. A quasi 18 anni, nasceva il desiderio i provare altro.

Ha trovato tutto proprio nel famoso cantante, molto popolare, con cui ha deciso di fare il grande passo. Saranno per sempre considerati la coppia d’oro della canzone anche se il loro vissuto è stato devastato dalla perdita della loro primogenita.

Hanno comunque trovato la forza di rialzarsi e andare avanti; la presenza di Yari, Cristel e Romina junior, è stato fonte inesauribile di affetto e di amore quotidiano. Romina e Albano sono ritornati insieme solo per rimettersi in gioco sui palchi: la coppia funziona.

Il boom della loro richiesta non si frena. Anche se gli ammiratori hanno sempre sperato in un loro riavvicinamento sentimentale, hanno compreso che si vogliono bene più come fratello e sorella.

Condividono l’amore per i figli e la gioia di essere divenuti nonni. E’ tornata alla ribalta un video di moltissimi anni fa che ripropone una donna di una bellezza molto suggestiva e in procinto di un esibizione.

Romina bellissima
Una giovane Power(Instagram-glispioni.it)

Si tratta proprio di Romina Power, come si vede dalla foto in alto: i capelli sono ondulati e indossa un abito bianco. Il fascino della nota artista è ineguagliabile e rimane sempre l’unica a stupire: è davvero una highlander speciale.