Mediaset, saltano tre teste: la decisione di Maria De Filippi

Mediaset, impazza il cambiamento: Maria De Filippi decide di far saltare tre teste, in sostituzione sue vecchie pupille molto note al pubblico.

due maestri fuori
Todaro e Arisa fuori da Amici(Instagram-glispioni.it)

Ha preso piede la rivoluzione del palinsesto nella grande famiglia della Mediaset. Dopo Pier Silvio Berlusconi, che sta attuando trasformazioni in modo radicale soprattutto per quanto concerne il Grande Fratello Vip, è la volta della regina di canale 5.

Maria de Filippi è una donna molto stimata dal figlio del compianto ex premier Berlusconi. Si conoscono bene i loro rapporti e anche l’affetto che si sono scambiati durante il reciproci brutti lutti.

A inizio anno è scomparso Maurizio Costanzo il noto giornalista compagno per più di 25 anni della De Filippi. Negli ultimi tempi, circa un mese fa, è venuto a mancare l’innovatore per eccellenza Silvio Berlusconi.

Maria De Filippi segue a ruota il consiglio di Pier Silvio: fuori tre teste ai suoi programmi

amiche per la pelle
Emma Marrone e Alessandra Amoroso(Instagram-glispioni.it)

Da lì è nato tutto, già lo scorso anno c’erano sentori per quanto riguardava un vero e proprio terremoto per il cambiamento nelle reti della Mediaset. A Pier Silvio non andavano più giù dei comportamenti ritenuti quasi al limite dello squallore.

Infatti, il monito, era per Alfonso Signorini ma anche per la bellissima Barbara D’Urso. Ormai si sa che è stata letteralmente fatta fuori dal prossimo palinsesto o almeno in attesa di qualche buona occasione.

In accordo sulla lunghezza d’onda del caro amico Piersilvio, anche Maria vuole portare una ventata fresca al programma Amici. Il talent è una punta di diamante per la rete e Maria ha già in mente come rinnovare il tutto.

Sembra che i rapporti con Raimondo Todaro, bravissimo ballerino professionista, non siano mai stati idilliaci e infatti la De Filippi vorrebbe sostituirlo con Elena D’Amario ex danzatrice del programma con una folgorante carriera in atto.

Inoltre sembra che voglia rivoluzionare altre cattedre. A sorpresa si stanno indicando i nomi di Arisa ed Emanuel Lo, per ora rimane in sospeso, anche se la bravissima conduttrice vorrebbe vedere l’ingresso come prossimi maestri, le sue pupille Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Davvero un grande stravolgimento proprio come da un po’ di tempo stava pensando la moglie del compianto Maurizio Costanzo. La decisione di far saltare le tre teste sempre combaciare con l’idea di rivoluzione di Piersilvio Berlusconi.

La fondatrice della Fascino insieme al figlio Gabriele vorrebbe far sedere dietro alle cattedre, Filippo Bisciglia che riscuote molto successo tra il pubblico anche grazie a Temptation island.

Maria poi approderà in tv con il ritorno, molto atteso, de La Talpa e vorrebbe mettere al timone proprio la moglie dell’AD, Silvia. Un azzardo che potrebbe portare molte novità.

nuova presentatrice Talpa
Silvia Toffanin (Instagram-glispioni.it)

Una cosa è certa: settembre sarà il mese delle grandi novità e si delinea sempre di più il sogno di Pier Silvio di ottenere una rete innovativa, perbenista ma soprattutto senza urla e ciancerie varie.

Impostazioni privacy