Michelle Hunziker, location da sogno per le vacanze estive

Michelle Hunziker e family alla volta della location da sogno per le vacanze estive. Un gioiello incastonato nelle colline della splendida isola italiana.

Michelle va in vacanza
La Hunziker si gode il sole(Instagram-glispioni.it)

Sono giornate assolate e Caronte ha deciso di infiammare l’Italia con un vortice di aria bollente e temperature al collasso. Per fortuna c’è chi può godere di tempo e, diciamola tutta, anche moneta, per prepararsi alle sospirate vacanze.

Chi padroneggia, in questo senso, è sicuramente il settore dello spettacolo, Per molti vip è iniziato il periodo di riposo dopo la fine dei formati televisivi. La splendida svizzera, Michelle Hunziker, ha deciso di recarsi in un luogo da sogno.

Naturalmente portando con sé tutta la famiglia. Come molti sapranno, da pochi mesi, la presentatrice di Michelle Impossible e il suo ex marito Eros Ramazzotti, sono diventati nonni di Cesare.

Con Michelle tutto è possible: la Sardegna come luogo per le vacanze estive di tutta la famiglia

tutti in famiglia
Michelle con il nipotino(instagram-glispioni.it9

La loro primogenita, Aurora, ha dato alla luce un bellissimo bambino insieme al compagno di una vita Goffredo Cerza personal trainer.

Dove avrà mai prenotata la bellissima showgirl bionda? I paparazzi si sono messi sulle sue tracce e hanno scoperto la location esclusiva dove trascorrerà qualche tempo la Hunziker e family.

Michelle ha optato per la Sardegna come destinazione per le sue vacanze estive. La bellissima isola, dalle acque cristalline e spiagge bianche tanto ambite, sarà perfetta per il riposo e il dolce far nietne di tutti.

Già sono pronte Aurora, le sue due figlie piccole, il nipotino, il genero e alcuni amici. La famiglia stra allargata, ha scelto di soggiornare in una villa extra lusso charming.

La dimora si trova su una collina immersa nel verde, con un panorama suggestivo da far tremare le gambe, sul mare. È un luogo da sogno, fresco e dotato di ogni comfort, che permetterà loro di staccare completamente dalla frenesia della città.

La posizione elevata della villa, garantisce anche una piacevole ventilazione e freschezza, rendendola ancora più invitante per qualche settimana. Potranno nuotare, giocare sulla rena e fare lunghe nuotate.

Michelle è al settimo cielo di poter stare con lo splendido bambino nato da pochi mesi ma che già le ha rubato il cuore. Chi non può mancare, tra gli invitati, il carissimo amico di famiglia; Tommaso Zorzi.

La sua presenza aggiunge sicuramente un tocco di allegria e spensieratezza alla vacanza. Zorzi ha una personalità curiosa e spumeggiante, le risate sono garantite.

Sembra che ci sia la possibilità che anche nonno Eros Ramazzotti e l’amica di cuore da tempo di Aurora, Sara Daniele, si uniscano ai presenti. Certo che la vacanza diventerà ancora più speciale e ricca di momenti condivisi.

vacanza insieme
Michelle con Aurora(instagram-glispioni.it9

La presenza di nonni e amici sarà di grande aiuto per la neomamma, permettendole di godersi momenti di relax e di svago insieme al suo compagno, Goffredo. Di sicuro Michelle e Eros, che pare abbia una nuova donna accanto, non chiedono di meglio.

Impostazioni privacy