GF Vip, spuntano i nomi delle prime due concorrenti

Nuova edizione del GF Vip: i nomi dei primi concorrenti in circolazione. Alfonso Signorini di fronte alla sfida di trovare i protagonisti che cambieranno il programma.

nuovo programma
Signorini conduce il GF Vip(Instagram-glispioni.it)

Dopo la perdita di Silvio Berlusconi e i grandi cambiamenti nel palinsesto di Mediaset, potrebbe essere il momento, per Pier Silvio, di cercare un nuovo approccio per il popolare reality show di Canale 5.

La scelta dei concorrenti è sempre un’operazione delicata e molto seguita dai fan, che si affezionano alle storie e alle dinamiche della casa di Cinecittà che viene spiata 24 ore su 24 da anni.

Alfonso Signorini si trova quindi di fronte a una sfida importante e impegnativa: trovare i concorrenti giusti che possano ridare una nuova immagine al programma, allontanandolo dal “trash”.

Grande Fratello Vip: prime indiscrezioni sui concorrenti, tra smentite e conferme

le nuove inquilini
Benedicta e Brigitta Boccoli(Instagram-glispioni.it)

Le prime concorrenti approvate da Mediaset. per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. sembrano essere le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli. Entrambe attrici, le due donne sono bionde e bellissime.

Non sono estranee ai reality show, poiché nel 2006 hanno partecipato a Reality Circus condotto da Barbara D’Urso.

Dopo il provino, sembra che le sorelle Boccoli abbiano fatto una buona impressione sia a Endemol che a Mediaset. Si fa riferimento a una fonte ufficiale:

“Stando a quanto risulta a TvBlog, Brigitta e Benedicta Boccoli si sarebbero sottoposte a provino per prendere parte al Grande Fratello Vip. A quanto pare, i due profili sarebbero graditi sia a Endemol Shine Italy, la società che produce la trasmissione, sia a Mediaset. Sarà fumata bianca?”.

La partecipazione al GF Vip è ambita da molti, ma non da tutti. Le voci sulle possibili partecipazioni alimentano la curiosità dei fan.

Sembra che Ornella Muti e Claudia Gerini, due famosi nomi dello spettacolo italiano, siano state coinvolte nelle voci riguardanti la loro partecipazione al reality, ma entrambe hanno smentito queste voci.

Ornella Muti ha respinto l’idea di partecipare al reality con toni decisi, affermando di essere un’artista e di preferire progetti costruttivi rispetto a programmi di carattere trash. Ha sottolineato di dedicarsi al cinema e al teatro, e di non voler prendere parte a un programma poco costruttivo.

Claudia Gerini, invece, ha negato la sua partecipazione in modo più diplomatico. Pur sentendosi lusingata dall’invito, ha dichiarato di non essere pronta a stare lontana dalla sua famiglia per un lungo periodo, soprattutto considerando che ha altri progetti in programma per i prossimi mesi.

il gf vip va in onda a settembre
Logo del format(Instagram-glispioni.it)

Resta da vedere quali saranno i nomi che accompagneranno le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli in questa nuova avventura che avrà inizio dall’11 settembre. L’attesa per scoprire i partecipanti e l’evoluzione del programma sarà quindi molto alta.

Impostazioni privacy