Napoli, ragazza schiaffeggiata dal compagno: identificato e denunciato

Napoli, ragazza schiaffeggiata dal compagno in strada: identificato e denunciato. Fondamentali le testimonianze 

ragazza di Napoli malmenata dal compagno
Carabinieri (Canva -glispioni.it)

Registrato nel cuore della città di Napoli un triste episodio di violenza su una donna: immagini davvero scioccanti che hanno colpito l’opinione pubblica. Nel video, diventato immediatamente virale sul web, si vede chiaramente l’immagine di un ragazzo colpire ripetutamente la sua compagna in strada. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due avevano avuto una brusco litigio in precedenza confluito in diversi ceffoni dati alla donna. Non si riesce a contare il numero preciso di volte in cui è stata colpita, ma si evince chiaramente che la ragazza cerca di ripararsi dalle percosse. 

Napoli, ragazza schiaffeggiata dal compagno 36 enne. L’uomo è stato identificato e denunciato 

ragazza di Napoli picchiata dal compagno
Violenza (Canva -glispioni.it)

Successivamente si vede la giovane entrare in auto dal lato del passeggero, mentre il suo compagno sale da quello del guidatore. La coppia viene raggiunta da un gruppo di ragazzi i quali hanno assistito alla drammatica scena e sono giunti in soccorso della ragazza. Sfiorata la rissa in quanto l’uomo si è dimostrato essere particolarmente aggressivo e violento. 

Tanto è vero che secondo quanto testimoniato è stata la stessa ragazza a convincerli ad andare via per paura che la situazione potesse degenerare ulteriormente. Il tutto si è verificato nel quartiere Posillipo di Napoli, precisamente in via Orazio. Sono stati molteplici gli utenti che hanno assistito alla scena e tempestivamente filmato il tutto. Grazie ai video è stato possibile risalire facilmente all’aggressore. 

Fondamentali le immagini delle registrazioni: identificato dalle Forze dell’Ordine 

picchiata in strada una donna di Posillipo
Carabinieri (Canva -glispioni.it)

Le immagini, infatti, sono state inoltrate immediatamente alle forze dell’ordine che hanno identificato il giovane dopo poche indagini. La donna ha inoltre presentato una denuncia ai carabinieri per le percosse ricevute: a riferire la sua scelta è stato Francesco Emilio Borrelli che ha commentato con parole di disgusto quanto accaduto. 

Inoltre il deputato ha incontrato personalmente anche i ragazzi che sono intervenuti in soccorso della giovane donna: tutti si sono dimostrati estremamente disponibili, confermando la loro volontà di testimoniare contro l’aggressore. Importanti le parole conclusive di Borrelli che ha voluto lanciare un messaggio a tutte le ragazze e alle donne che vivono relazioni tossiche e violente. 

Impostazioni privacy