Antonello Lai, giornalista aggredito durante un evento a Cagliari – FOTO

Antonello Lai, giornalista sardo, sarebbe stato aggredito all’interno di un locale a Cagliari: la foto impressionante.

Antonello Lai giornalista aggredito evento Cagliari foto
Un’ambulanza (da Pixabay.com – glispioni.it)

Antonello Lai è stato aggredito all’interno di un locale a Cagliari, dove si stava svolgendo un evento con la TikToker Rita De Crescenzo.

La foto del giornalista a seguito dell’aggressione subita è stata pubblicata sui social network ed ha scatenato enorme indignazione.

L’episodio è accaduto lo scorso lunedì 3 luglio. Lai si trovava all’inaugurazione di un locale, in cui la TikToker De Crescenzo era ospite.

La situazione caotica, nel corso della quale il giornalista sarebbe stato aggredito dal personale di sicurezza, sarebbe accaduta mentre Lai stava provando ad avvicinarsi per un’intervista.

Nel corso di un’intervista il giornalista ha spiegato che la TikToker era circondata dal team di sicurezza formato da cinque persone. Una situazione che dunque aveva reso complesso il superamento di quel cordone. Per questo motivo, stando alla versione di Lai, non era pensabile che lui fosse in grado anche soltanto di sfiorarla.

Antonello Lai, giornalista picchiato nel corso di un evento a Cagliari – FOTO

Antonello Lai giornalista aggredito evento Cagliari foto
Antonello Lai (da Facebook “La ZONA di Antonello Lai” – glispioni.it)

Inoltre il giornalista ha confermato che all’interno di un filmato si osserva in maniera evidente il proprio tentativo di avvicinamento alla TikToker per un’intervista.

All’interno del filmato il giornalista domanda alla TikTiker in che modo era stata accolta nel capoluogo sardo e De Crescenzo rispondeva che era andato bene, per poi spostarsi assieme ai suoi addetti alla sicurezza a far da scudo.

Il giornalista ha spiegato che l’intervista non era concordata precedentemente con la TikToker. Aveva conosciuto del suo intervento sui social network e aveva chiamato per la conferma della data e del posto, non ottenendo però un’ora precisa.

Lai ha sottolineato che la situazione era diventata difficile per via di un’accesa discussione con la proprietaria del locale che riteneva che il giornalista avesse già compiuto un’intervista facendo ingresso all’interno del posto. A un certo punto la situazione sarebbe poi degenerata.

Lai ha detto che i colpi sono giunti dal personale di sicurezza. Il giornalista ha riportato una frattura al naso, diverse lussazioni alle costole e un trauma cranico.

Impostazioni privacy