Madonna in terapia intensiva, tour rinviato: cosa è successo

Madonna ricoverata in terapia intensiva, rinviato il Celebration tour dedicato ai 40 anni di carriera dell’artista: cosa è successo.

Madonna terapia intensiva tour rinviato cosa è successo
Madonna (da Instagram – glispioni.it)

Madonna ha dovuto posticipare il Celebration tour dedicato ai 40 anni di carriera della cantante. L’artista è stata costretta a prendere questa decisione a causa di alcuni problemi di salute.

Non si terranno dunque le tappe nelle date inizialmente previste, tutte andate sold out in pochissime ore. Il primo concerto del tour, in programma a Vancouver, in Canada, il 15 luglio prossimo è stato rinviato, così come tutti gli altri.

A seguito della prima tappa sarebbe stata la volta dei concerti negli Stati Uniti, in Messico e in giro per l’Europa.

Per la precisione, nel Regno Unito, in Belgio, in Danimarca, in Svezia, in Spagna, in Portogallo, in Francia, in Germania, nei Paesi Bassi e in Italia. Nel nostro Paese erano previste due date, il 23 e il 25 novembre prossimi al Mediolanum Forum di Milano.

Al momento non è sicuro se saranno posticipati soltanto alcuni concerti oppure se verrà programmato di nuovo tutto il tour che sarebbe dovuto proseguire sino al gennaio prossimo.

Madonna in terapia intensiva, Celebration tour posticipato: come sta la cantante

Madonna terapia intensiva tour rinviato cosa è successo
Madonna (da Instagram – gli spioni.it)

Stando alla CNN, la cantante 64enne, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, è stata portata nella sua abitazione a New York in ambulanza privata.

Grande la preoccupazione da parte dei fan dell’artista in tutto il mondo, in particolare quando è iniziata a circolare una notizia riportata dal DailyMail.

Quest’ultimo ha riferito che domenica scorsa il team di direzione della cantante ha avuto su Zoom una “riunione di crisi” nel momento in cui si è scelto di rinviare i concerti della cantante temendo che non potesse superare l’intervento chirurgico.

L’operazione si è resa necessaria a causa dell’infezione batterica che l’aveva costretta al ricovero in terapia intensiva.

Il team che ha preso parte alla riunione sarebbe rimasto scioccato quando è venuto a conoscenza che Madonna è stata trovata svenuta a New York lo scorso sabato e quindi portata in ospedale, in terapia intensiva.

È stato quindi deciso di posticipare il Celebration tour, a cui mancavano circa tre settimane dalla prima data, in programma a Vancouver, in Canada, il prossimo 15 luglio.

Impostazioni privacy