La nuova dimora di Harry: una prestigiosa villa nel cuore di Londra

Il principe Harry acquista una sontuosa villa a Londra, ex dimora di una celebrità mondiale. Scopriamo i dettagli di questa lussuosa dimora nel cuore della città, e scopriamo il nome della famosa pop star.

Harry acquista una dimora nel cuore di Londra
Principe Harry (da Instagram – glispioni.it)

Il principe Harry, protagonista di recenti viaggi tra Los Angeles e Londra per questioni ufficiali, burocratiche e persino legali contro i tabloid britannici, sembra aver dato un ulteriore passo importante nel consolidare le sue radici nella capitale britannica.

Secondo le ultime voci che circolano nei media, il Duca di Sussex avrebbe recentemente acquistato una villa di prestigio a Londra, una dimora sontuosa che gli offrirebbe un rifugio comodo e pratico per i suoi frequenti spostamenti.

La residenza in questione è stata precedentemente di proprietà di una delle più famose popstar mondiali del momento, il che conferisce un fascino ancora maggiore a questa nuova acquisizione del principe Harry e per la sua famiglia.

La stampa britannica ha scoperto che il principe Harry è attualmente impegnato a completare l’acquisto di una superba villa situata a Belsize Park, una raffinata zona a nord della città di Londra. Questa imponente abitazione si sviluppa su tre piani e si trova in un quartiere residenziale tranquillo e sereno.

Il principe Harry: acquista la villa messa in vendita da celebre pop star

Harry acquista una dimora nel cuore di Londra
Principe Harry Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

Poche settimane fa, la villa era stata messa in vendita da Taylor Swift, attualmente in cima alle classifiche di tutto il mondo e adorata dai fan. La cantante aveva inizialmente acquistato la dimora qualche anno fa insieme al suo ex compagno, l’attore Joe Alwyn, con cui ha vissuto una storia d’amore durata sei anni.

Il prezzo d’acquisto della casa per la coppia ammontava a 16,6 milioni di sterline, testimonianza dell’esclusività e del prestigio di questa dimora di lusso. Uno dei dettagli più impressionanti è sicuramente il giardino, che si estende per ben 40 metri quadrati, donando agli abitanti uno spazio verde di rara bellezza.

L’interno della villa, altrettanto affascinante, si distingue per l’armonioso connubio tra elementi di design antico e dettagli moderni, creando un ambiente di grande eleganza e raffinatezza.

Il principe Harry e l’acquisizione della villa Se il principe Harry e sua moglie Meghan Markle dovessero portare a termine tutte le procedure necessarie per l’acquisto di questa prestigiosa dimora, potrebbero godere di sette camere da letto e di una spaziosa cantina, oltre a salotti dall’atmosfera quasi regale.

Questo acquisto rappresenterebbe un passo significativo per il secondo genito di Re Carlo III nell’ottenere una base stabile a Londra, in linea con il suo desiderio di mantenere un forte legame con il Regno Unito nonostante la sua residenza principale sia attualmente negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy