Elettra Lamborghini spiazza i fan: è successo dopo il matrimonio

Durante una recente intervista a Domenica In, Elettra Lamborghini ha fatto delle rivelazioni sorprendenti riguardo alla sua vita intima. La cantante 29enne, ospite di Mara Venier per presentare il suo nuovo album intitolato “Elettraton”, non si è tirata indietro quando è stata affrontata su questo delicato argomento.

Elettra Lamborghini la rivelazione sulla vita intima
Elettra Lamborghini (da Instagram – glispioni.it)

Elettra Lamborghini ha apertamente parlato della sua relazione con Afrojack, il noto DJ e produttore musicale di 35 anni, con cui si è sposata nel settembre 2020. La cantante ha elogiato il marito, definendolo un angelo e si è dichiarata estremamente fortunata di averlo nella sua vita.

Elettra Lamborghini ha raccontato a “Zia Mara” di essere molto fortunata perché Afrojack è un angelo.  L’ereditiera, famosa per il twerking, nutre un amore profondo per l’uomo che ha scelto di sposare. I due si sono conosciuti tramite alcuni amici in comune durante un festival.

Successivamente, Afrojack ha iniziato a scriverle su Instagram e l’ha invitata nel suo studio di registrazione, il che ha reso la cantante estremamente felice. Durante quel momento insieme, la conversazione è scivolata lontano dalla musica e si sono innamorati, guardando le foglie di un albero e sentendo la brezza del vento. Ma durante la chiacchierata con la Venier, la celebre cantante rivela alcuni aneddoti sulla sua vita intima.

Elettra Lamborghini: la rivelazione sulla sua vita intima

Elettra Lamborghini la rivelazione sulla vita intima
Elettra Lamborghini (da Instagram – glispioni.it)

Quello che ha sorpreso il pubblico è stata la confessione di Elettra Lamborghini sulla sua vita intima dopo aver conosciuto il marito. La cantante ha rivelato di essere diventata asessuata, sostenendo di non provare più attrazione sessuale per nessun altro. Per dimostrare la profondità del loro legame, Elettra ha mostrato i succhiotti che Afrojack le ha lasciato sul collo, suscitando la sorpresa di Mara Venier.

Durante l’intervista, è stata anche affrontata la questione dei figli. Tuttavia, Elettra ha respinto l’argomento con fermezza, dichiarando di non sentirsi ancora pronta per diventare madre. Questa scelta è in linea con quanto la popstar aveva già espresso in un’intervista a Vanity Fair, in cui aveva spiegato le sue attuali priorità e la sua mancanza di preparazione per un ruolo genitoriale.

Le dichiarazioni aperte e oneste di Elettra Lamborghini hanno suscitato grande interesse e curiosità tra i fan, spiazzando molti con la sua sincerità riguardo alla sua vita intima e alle scelte personali. La cantante continua a stupire e a far parlare di sé, dimostrando di essere sempre autentica e senza paura di condividere aspetti intimi della sua vita.

Impostazioni privacy