Harry e Meghan Markle: possibile ritorno nel Regno Unito?

Un colpo di scena degno di una serie TV sembra profilarsi nell’ambito della famiglia reale, con la possibilità di assistere al clamoroso ritorno di Harry e Meghan Markle nel Regno Unito. Questo evento, a dir poco incredibile, arriva dopo gli anni di polemiche sfociate contro i tabloid britannici.

Harry e Meghan tornano nel Regno Unito
Principe Harry Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

Oltre alle questioni personali, il Principe Harry e Meghan Markle avevano espresso il desiderio di allontanarsi da un ambiente caratterizzato da regole, giudizi e titoli scandalistici, allo scopo di proteggere la propria famiglia. Da qui, hanno deciso di stabilirsi in California nel 2020, ma ora sembra che tutto possa cambiare.

A fare queste rivelazioni è Grant Harrold, l’ex maggiordomo reale, che offre uno sguardo interessante sulla situazione attuale. È Harry ad aver manifestato il desiderio di tornare nel Regno Unito, senza però significare un trasferimento definitivo che li allontani dagli Stati Uniti.

Quello che il Duca di Sussex vorrebbe è avere una proprietà nel Regno Unito, nel Sussex, che gli permetterebbe di viaggiare più frequentemente in Europa rispetto agli ultimi anni, durante i quali le visite sono state poche e brevi. Basti pensare che per l’incoronazione di Re Carlo III, Harry è rimasto nel Regno Unito solo per 24 ore, a causa del compleanno di Archie.

Harry e Meghan: i motivi del ritorno nel Regno Unito

Harry e Meghan tornano nel Regno Unito
Principe Harry Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

Grant Harrold, che ha prestato servizio come maggiordomo di Harry dal 2004 al 2011, sembra non avere dubbi. In un’intervista al New York Post, ha spiegato che avere una proprietà nel Sussex avrebbe senso per Harry, in modo da poter viaggiare liberamente nel Regno Unito e ritrovare una sorta di casa, soprattutto quando Meghan Markle non è intenzionata a seguirlo.

D’altro canto, se Meghan Markle fosse rimasta nel Regno Unito, sarebbe stato impossibile per lei sviluppare la sua carriera come sta facendo attualmente in California. Le cose sono cambiate radicalmente dal loro trasferimento nel 2020. Oggi la Duchessa è molto più libera e, nonostante i giudizi negativi, si trova nel suo ambiente naturale e ne trae benefici evidenti.

Un esempio tangibile di ciò è il suo podcast, Archetypes, che ha ricevuto il premio ai Grace Awards. L’idea di progettare qualcosa del genere nel Regno Unito sarebbe sembrata assurda. Tuttavia, l’ex maggiordomo ha sottolineato con forza la possibilità che i due possano tornare nel Regno Unito, sebbene non in maniera permanente. È importante che all’interno della coppia si tenga conto delle esigenze di Harry, che avrà sempre un legame con il Regno Unito e non vorrà mai tagliarlo completamente. È molto probabile che un giorno decidano di tornare, ma al momento sono felici negli Stati Uniti e desiderano rimanervi.

Impostazioni privacy