Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è ancora crisi? Cosa succede alla coppia

Nelle ultime ore si vocifera che Belen Rodriguez e Stefano De Martino stiano attraversando un periodo di crisi. Al momento  nessuna smentita ne conferma dalla coppia più amata dagli italiani.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi
Belen Rodriguez Stefano De Martino (da Instagram – glispioni.it)

Altalene emotive. Questo sembra essere il termine più appropriato per descrivere la relazione travagliata tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si separano, si riavvicinano e poi si separano di nuovo. Come una saga infinita di una soap opera. E il gossip pre-estivo non poteva fare a meno di coinvolgerli.

Infatti, tra di loro sembra esserci una nuova crisi. Al momento, si tratta soltanto di un rumor che non ha ancora ricevuto conferme ufficiali né smentite. Tuttavia, la notizia sulla (presunta) fine della loro relazione ha già fatto il giro del web. Vediamo come mai si sta parlando di una crisi.

Il loro amore è nato nell’anno 2012, si sono sposati nel 2013 e nello stesso anno è nato Santiago. Nel 2015 purtroppo i due decidono di separarsi. Ma certi amori sono destinati a ritornare sempre, e questo è il caso di Belen e Stefano. Dopo alcuni anni, nel 2019, decidono di darsi una seconda chance, solo per separarsi nuovamente nel 2020 e ritrovarsi nel 2022. Ora, però, circolano voci su una nuova crisi che li coinvolgerebbe.

Rumors di una Crisi nella relazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino Emergono da Fonti Vicine al Mondo del Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi
Belen Rodriguez Stefano De Martino (da Instagram – glispioni.it)

Ultime indiscrezioni sul fronte amoroso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state riportate da Deianira Marzano e Amedeo Venza, noti personaggi del mondo del gossip. Attraverso le loro storie su Instagram, entrambi hanno condiviso segnali di un rapporto di coppia in difficoltà. La prima scrive: “Speriamo che tutto si risolva“, mentre il secondo commenta: “C’è nuovamente un’aria di crisi tra Stefano e Belen. Mi dispiace perché insieme formano davvero una coppia straordinaria“.

L’attenzione dei media è stata catturata da una serie di indizi che alimentano i rumors sulla presunta crisi nella relazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Inizialmente, il silenzio da entrambe le parti ha destato sospetti: nessuno dei due ha ancora smentito le voci circolanti.

Anche sui social, nonostante la coppia non sia solita esporre la loro vita privata in modo eccessivo, non ci sono segnali che possano suggerire la presenza di fake news. Inoltre, in una recente intervista rilasciata dal ballerino alla Gazzetta dello Sport, si fa menzione di un incidente in moto avvenuto insieme a Belen, ma non vengono forniti dettagli sullo stato attuale della loro relazione.

Anche i follower hanno cominciano a nutrire sospetti riguardo alla presunta crisi nella loro relazione. Su Instagram, Belen ha condiviso una canzone d’amore scritta da suo padre per sua madre, suscitando commenti tra i suoi seguaci. Un utente ha scritto: “Quell’amore che vorresti avere con il tuo Stefano“, mentre un altro ha risposto: “Peccato che si prendano e si lascino“. Questi commenti evidenziano come i fan abbiano iniziato a esprimere dubbi e riflessioni sulla stabilità della coppia.