Un Regalo Inaspettato da David Beckham per il Re Carlo III

Durante la settimana post-incoronazione, il re Carlo III e la regina Camilla sono tornati al lavoro a Londra dopo una pausa a Sandringham. Durante una cerimonia della British Fashion Council Foundation, David Beckham ha sorpreso il re con  un regalo speciale che ha curato personalmente durante la pandemia.

Re Carlo ha ricevuto un regalo speciale da David Beckham
Re Carlo Camilla Parker (da Instagram – glispioni.it)

Dopo l’incoronazione all’inizio del mese, il Re Carlo III e la Regina Camilla hanno trascorso alcuni giorni nella tenuta di famiglia di Sandringham, nel Norfolk, godendosi il recentemente ristrutturato giardino e partecipando alle funzioni religiose. Ora, dopo questa breve pausa, le loro maestà sono tornate a Londra per riprendere le loro attività ufficiali, ma la celebrazione dell’incoronazione continua e qualche regalo inaspettato li attende.

Sono stati giorni molto intensi, il Re e la Regina hanno partecipato a diversi impegni significativi. Mercoledì, hanno visitato Covent Gardens a Londra, dove hanno incontrato gli imprenditori locali e successivamente si sono recati alla chiesa di St. Paul per conoscere il lavoro del Drama For Healing Group, un’organizzazione che sostiene i sopravvissuti alla violenza domestica attraverso attività teatrali.

Il Re Carlo non ha partecipato alla cerimonia del Prince’s Trust, l’ente di beneficenza da lui fondato nel 1976, ma ha invece accolto i giovani premiati a Buckingham Palace, in un ricevimento speciale organizzato insieme ai omici Ant McPartlin e Declan Donnelly. Durante l’occasione, il re ha anche incontrato Humza Yousaf, il nuovo primo ministro scozzese, per un’udienza a palazzo.

La Regina Camilla ha avuto un suo importante impegno giovedì, quando ha visitato la scuola elementare di Shirehampton a Bristol. Inoltre, la regina ha ricevuto una collezione di 23 libri scelti da 12.000 scolari di tutto il Regno Unito, un tributo alla sua passione per la letteratura.

Re Carlo III: il regalo speciale di David Beckham

Re Carlo ha ricevuto un regalo speciale da David Beckham
Re Carlo David Beckham (da Instagram – glispioni.it)

Durante una cerimonia organizzata dalla British Fashion Council Foundation, David Beckham ha stupito il Re  con un dono particolare: un vasetto di miele prodotto dalle sue stesse api, che ha personalmente curato durante il periodo della pandemia. L’emozione del re è stata evidente quando Beckham ha presentato il regalo a sorpresa.

L’ex calciatore ha spiegato con orgoglio: “Ho preparato del miele per Lei. Proviene dalle mie api nell’Oxfordshire“. Da molti anni, il re tiene le sue api nella tenuta di Highgrove, e il miele prodotto da questi instancabili insetti è disponibile per la vendita.

Questo gesto affettuoso ha aggiunto un tocco speciale alla settimana dei reali, che hanno affrontato numerosi impegni dopo l’incoronazione. Uno degli eventi più importanti è stata la consegna del “Queen Elizabeth II Award for British Design a Foday Dumbuya“, fondatore e direttore creativo del marchio Labrum London.

Dopo una settimana intensa, il Re Carlo III e la Regina Camilla si godranno un breve momento di riposo, ma sono pronti ad affrontare nuovi impegni nel loro ruolo di monarchi del Regno Unito. Mentre continuano a festeggiare l’incoronazione, il regalo inaspettato di David Beckham, il vasetto di miele delle sue api, rimarrà un ricordo speciale di questo periodo storico nella vita dei sovrani.

Impostazioni privacy