Silvia Toffanin, svelato cosa disse suo padre a Pier Silvio Berlusconi quando lo conobbe

La celebre conduttrice Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi finiscono spesso sotto le luci dei riflessioni per la loro storia d’amore. La conduttrice ed il celebre imprenditore fanno discutere ad ogni apparizione pubblica. Scopriamo questo aneddoto che in pochi conoscevano. 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi possibile matrimonio
Silvia Toffanin (da Instagram – glispioni.it)

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non amano apparire spesso in pubblico, preferendo la riservatezza. La loro storia d’amore dura da vent’anni ormai, e anche se spesso il mondo del gossip cerca spunti per eventuali crisi, i due appaiono felici e decisi ad andare avanti senza esitazioni.

Tante le voci che negli anni hanno parlato della conduttrice e del patron di Mediaset, e di questo ruolo complicato in un rapporto che invece sembra andare avanti a gonfie vele. Nelle ultime settimane si è parlato di una bella novità. E’ stato il giornale Dagospia ad accendere la miccia, con una notizia bomba. Matrimonio in vista?

L’ex letterina, oggi conduttrice di Verissimo ed il famoso imprenditore pronti a dirsi sì? Lo scopriremo di sicuro a breve. Intanto sono state tante le interviste del passato dove la bella Silvia ha parlato della gelosia nei suoi confronti del padre. E delle attenzioni che ha sempre avuto nei suoi confronti anche nelle uscite serali.

La prima cosa che il padre di Silvia Toffanin disse a Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi possibile matrimonio
Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi (da Instagram – glispioni.it)

Silvia Toffanin ha raccontato in una recente intervista l’incontro che hanno avuto Piersilvio Berlusconi e suo padre. Che come confessato dalla diretta interessata è stato sempre molto geloso della figlia. Si tratta nello specifico del primo incontro tra i due, con il padre della conduttrice che senza esitare confermò: “Comunque io sono dell’Inter”.

A voler ribadire che in casa sua non si voleva sentir parlare del Milan, che per ovvie ragioni era la squadra di famiglia. Dopo anni la storia d’amore della coppia è tornata al centro delle attenzioni, con entrambi che ancora una volta hanno preferito mantenere il silenzio lontani dalle indiscrezioni.

Resta da vedere se la notizia del loro matrimonio verrà confermata o meno, ma nel frattempo i due continuano a godersi la loro relazione lontano dalle luci della ribalta. E senza apparire in pubblico evitando i riflettori.

Impostazioni privacy