Cristiano Malgioglio, “Non mi chiama mai”: la rivelazione su Maria De Filippi

Cristiano Malgioglio in una recente intervista nel famoso salotto di Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin il suo percorso artistico e personale. Vediamo cosa ha svelato il celebre artista.

la rivelazione di Cristiano Malgioglio su Maria De Filippi
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

Cristiano Malgioglio, noto cantautore e giudice del serale di Amici, ha parlato del suo percorso artistico in un’intervista a Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, l’artista ha confessato di aver sempre sognato di lavorare con Maria De Filippi, ma di non aver mai ricevuto una chiamata dalla celebre conduttrice. Tuttavia, il cantante ha poi rivelato che “il momento” tanto atteso è arrivato, e ora fa parte del team di giudici di Amici insieme a Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè.

Malgioglio ha anche parlato del suo futuro, svelando di considerare l’idea di ritirarsi dal mondo della musica e di andare in pensione l’anno prossimo, quando si sentirà “diventato patetico“. Ha inoltre parlato della sua relazione a distanza, ammettendo di essere stato sempre un “traditore”, e di aver perso il contatto con il suo partner dopo aver pubblicato una foto con Giuseppe Gioffrè su Instagram.

Durante l’intervista, il cantante ha anche affrontato momenti più dolorosi della sua vita, come la perdita dei genitori e della sorella Francesca, nonché la scomparsa della nipote Eleonora, avvenuta 18 anni fa. Malgioglio ha parlato del forte impatto emotivo che questa tragica esperienza ha avuto sulla sua vita, e della difficoltà di non poter raggiungere la sua famiglia in Sicilia in quel momento.

Cristiano Malgioglio racconta il suo forte desiderio di lavorare con la De Filippi

la rivelazione di Cristiano Malgioglio su Maria De Filippi
Cristiano Malgioglio (da Instagram – glispioni.it)

Malgioglio ha anche parlato del suo rapporto con la maestra di danza classica Alessandra Celentano, spiegando che non sono amici e che si è sentito ferito quando lei gli ha detto di chiamarla “sorella“. Tuttavia, il cantante ha anche detto di chiamare tutti “amore” perché vuole bene alle persone che lo circondano.

Il giudice di Amici ha confessato alla Toffanin di essere particolarmente felice e soddisfatto del suo percorso artistico e soprattutto di essere orgoglioso e riconoscente di aver avuto l’opportunità grazie alla moglie di Maurizio Costanzo di poter ammirare il talento e la determinazione dei ragazzi del talent show di Canale 5.

Inoltre ha parlato del suo percorso artistico e personale, rivelandosi una persona molto sensibile e vulnerabile. La sua ammissione di aver sempre sognato di lavorare con Maria De Filippi, e di essersi sentito escluso quando non ha ricevuto una chiamata dalla conduttrice, ha suscitato l’interesse del pubblico e dei media. La sua storia personale, invece, ha mostrato il lato umano del celebre artista e ha toccato molte corde sensibili.

Impostazioni privacy