La santona ritorna a Trevignano: legge il messaggio della Madonna e sfida le polemiche

La veggente raduna i fedeli a Trevignano: la Madonna lascia il consueto presunto messaggio, Gisella Gardia e gli adepti non si arrendono, per loro il culto del luogo è intoccabile.

Statua della Madonna in lacrime
Statua della Madonna in lacrime(foto da youtube-glispioni.it)

Sulla riva del lago di Bracciano, nel Lazio, accade un fatto inspiegabile almeno per gli increduli e gli scettici. Ogni mese, e precisamente il giorno 3, da qualche tempo ci sarebbero le presunte apparizioni della Madonna.

La Santa Vergine piange lacrime di sangue e lascia messaggi pieni di speranza e di amore ma anche di monito per i peccatori. A capo della situazione controversa, che non è ben chiara a tutti, ci sarebbe Gisella Cardia.

Una donna di 53 anni, siciliana il cui vero nome sarebbe Maria Giuseppa Scarpulla. Sembra che abbia un trascorso come commerciante di ceramiche. Un’impresa andata allo scatafascio visto che prossimamente dovrà comparire in tribunale per bancarotta.

La santona arriva sul luogo delle apparizioni, la Madonna lascia un messaggio da monito per i “suoi figli”. Gisella Gardia porta avanti la sua missione

Luogo delle apparizioni
Luogo delle apparizioni presunte a Trevignano (foto da youtube-glispioni.it)

A detta di qualche testimone sembra che la donna cinque anni fa con il marito, andò in pellegrinaggio a Madjugorie e ritornò con la classica statuetta souvenir della Madonna. Una donna bionda qualunque che è divenuta una mistica.

All’improvviso l’oggetto in questione iniziò a lacrimare e ad apparire proprio a Gisella/ Giuseppina. Da quel momento la presunta veggente raccoglie migliaia di persone in un’area di loro proprietà, ma nel parco di Bracciano.

E’ stata più volte redarguita dal suo operato non approvato dalla chiesa ma la santona non ne vuole sapere. Dopo un periodo di forfait è tornata sul luogo sacro a raccogliere l’ennesimo messaggio che recita così:

“La guerra è vicina e noi stiamo pensando a una donna che fa pregare, il demonio si è davvero scatenato ma la fede è più forte” figli miei sono madre di misericordia, non abbiate paura perché sono sempre accanto a voi, pregate affinché possa aprire i vostri cuori e alimentarci dell’amore di Dio, affinché la misericordia copra il mondo e l’umanità che sta andando verso la distruzione. La purificazione sarà dura ma necessaria“.

Non si arrestano le polemiche contro la presunta mistica, ma lei imperterrita continua la sua missione e al cospetto arrivano file kilometriche di persone ansiose e speranzose...pensare che operai con le famiglie ancora devono percepire stipendi arretrati quando lavoravano con la santa tra le ceramiche.

Impostazioni privacy