Il patrimonio di Carlo Conti è da brivido: E’ più pagato di tutti. Le cifre

I guadagni di Carlo Conti gli assicurano una “pensione” non male. Le cifre sono esorbitanti visto che ha all’attivo molte rappresentanze di costume e spettacolo. Svetta in classifica al pari di un solo collega.

Carlo Conti conduttore della Rai
Carlo Conti conduttore della Rai(foto di instagram-glispioni.it)

Chi non conosce Carlo Conti? E’ lui il più disarmante e preparato tra i presentatori dell’emittenza nazionale Rai. Il bravissimo conduttore è ora in onda con “I migliori anni”. E’ il leader del prime time.

Una carriera nata moltissimi anni fa quando terminò le superiori, era giovane e pieno di idee ma accontentò la mamma che lo voleva sistemato con il posto fisso. Fu sua la fortuna di ottenere un posto in banca.

Durò il tempo di un fiato perché l’irrequieto toscano aveva ben altre mire nella sua vita. Adorava il campo della discografia e mollò tutto. La radio e i dischi erano il suo pane quotidiano e da allora non ha mai smesso.

Svelato le cifre da capogiro dello stipendio annuale di Carlo Conti, tanti zeri naturalmente tutti meritati dalla sua carriera stellare

Carlo Conti conduttore della Rai
Carlo Conti conduttore della Rai(foto da instagram-glidpioni.it)

La televisione accolse questo talento dai bizzarri occhialoni a cui ha affiancato la perenne abbronzatura. E’ il suo biglietto da visita, irriconoscibile senza questo suo completamento epidermico.

Carlo ha superato i 60 anni e ha moglie e figlio. Diventare padre è l’esperienza più bella ed esaltante della sua vita. L’eterno scapolone ha detto sì alla bellissima costumista Francesca Vaccaro sposata qualche anno fa.

Vi siete mai chiesti quanto ammonta il guadagno del presentatore fiorentino amante sfegatato dell’omonima squadra viola? Noi lo sappiamo e non vediamo l’ora di spifferarlo ai quattro venti.

Carlo ha anni e anni di carriera alle spalle, non si è mai mosso alla Rai e la stima nei suoi riguardi non è mai scemata, anzi. Versatile e divertente, è stato al comando di molti game show che sono diventati uno dei suoi pezzi forti.

Da non dimenticare le due stagioni a Sanremo alla conduzione del festival dal teatro Ariston. Due edizioni eleganti e di grande successo con ospiti internazionali. Share e critica positiva nei suoi confronti.

Conti guadagna la bellezza di circa 2 milioni di euro all’anno, qualcuno vocifera che negli ultimi tempi si avvicina ai 3. Un bel conto in banca naturalmente meritato, al pari passo il suo collega Amadeus.

Anche il presentatore di Affari tuoi è stato svelato il possibile guadagno che sembra parallelo a quello di Carlo.

Impostazioni privacy