Cerchi un lavoro? Azienda leader alimentare assume 1.200 lavoratori stagionali

Grandi opportunità lavorative per questa estate, la grande azienda di produzione italiana ha aperto le assunzioni per lavoratori stagionali.

Passata di Pomodoro
Passata di Pomodoro(foto da pixaby-glispioni.it)

Il lavoro non manca per chi è alla ricerca di un’occupazione soprattutto se stagionale. Il motivo può essere per impegni di studio o per aver voglia di buttarsi in una nuova avventura. Fatto sta che un’azienda è pronta a d assumere.

Si tratta di una delle più grandi catene di produzioni di passata di pomodoro: Mutti Il colosso di fama internazionale ha aperto le candidature solo per un determinato periodo. L’accesso è possibile a tutti.

L’azienda leader è produttrice di alimenti in scatola, sia passata che pomodoro e la richiesta invita 1.200 operai a mandare il proprio c.v. Le posizioni di lavoro stagionale riguardano i siti in Emilia Romagna e Lombardia.

Il colosso Mutti assume a contratto determinato: come candidarsi per la posizione

Passata di Pomodoro
Passata di Pomodoro(foto a pixaby-glispioni.it)

I candidati dovranno dare la propria disponibilità  a lavorare in un team per dare corpo ad una produzione degli ottimi alimenti e a garantire uno standard di sicurezza sul lavoro.
Si può presentare domanda per le tre sedi:

450 collaboratori a Montechiarugolo (PR)
400 a Collecchio (PR)
350 a Oliveto Citra (SA).

Coloro che sono interessati  possono visitare il sito web dell’azienda online e seguire le
istruzioni fornite. Si richiede di presentare il CV accompagnato dalla lettera di motivazione. Mutti offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico soprattutto giovanile.

Non mancano le opportunità di sviluppo professionale e personale. Le domande di lavoro, si ricorda sono a tempo limitato, parte da luglio e termina ad ottobre ma è possibile anche una proroga.

L’azienda Mutti sceglierà i profili migliori, tenendo conto maggiormente di chi ha già lavorato nelle varie fabbriche durante le campagne precedenti. Non ci sono solo queste posizioni ma anche altre.

Gli stabilimenti hanno bisogno anche di analisti addetti al controllo qualità e gestori delle campionature di pomodoro. Tra i profili spiccano inoltre diplomati di istituti tecnici industriali e professionali per la gestione dei macchinari e dei sistemi di automazione industriale e robotica.

Per presentare la propria candidatura sono richiesti i seguenti requisiti:
Avere almeno 18 anni
Essere disponibili a lavorare durante il periodo dal 1° luglio al 30 settembre
Possedere un’auto propria
Essere flessibili riguardo ai turni di lavoro inclusi quelli notturni e festivi.

Una bella chance soprattutto per i ragazzi che vogliono immettersi nel mondo del lavoro. Il kolossal è rinomato per l’alta qualità dei prodotti esportati anche all’estero.

Impostazioni privacy