Automobilisti stupefatti: misteriosa figura si materializza sulla strada, è allarme

Recentemente, in Italia, si è verificato un evento insolito che ha
colto di sorpresa alcuni conducenti che viaggiavano lungo la superstrada.
I particolari dello strano caso.

Automobilisti
Automobilisti(foto da Pixaby-Glispioni.it)

Momenti di terrore lungo la corsia di una superstrada. I guidatori sono rimasti scioccati alla vista di una strana creatura al lato della banchina. La circolazione è andata in subbuglio tra lo spavento generale.

Gli automobilisti che viaggiano hanno assistito a un evento veramente insolito, una presenza misteriosa che poteva passare inosservato in un altro luogo ma non certo ove tante auto vanno anche a velocità sostenuta.

Poteva trasformarsi il tutto in una tragedia. Proprio qualche giorno fa si è verificato lo strano episodio di questa presenza stonante. E’ chiaro che quando si percorrono queste strade soprattutto quanto costeggiano boschi, è possibile l’evento.

Una figura sul ciglio della strada allarma gli automobilisti, chiamate subito le forze dell’ordine prima che sia troppo tardi

Cavallo al lato della strada
Cavallo al lato della strada(foto da youtube-glispioni.it)

La dinamica è stata possibile visionarla grazie alle telecamere apposite delle auto circolanti. Il fatto ha destato grande stupore, è successo lungo l’autostrada Firenze-Siena. La scena che si presentata è davvero incredibile.

Cosa è successo? Niente di che, alla fine al lato di una corsia sornione e noncurante, pascolava un bellissimo cavallo. Il quadrupede si trovava in una postazione non certo ubicata per lui.

Ogni tanto lo stallone si guardava in giro, osservava il panorama e ritornava ad annusare il ciglio della strada. Per fortuna non si muoveva da dove si trovava anche perchè era contromano.

Una mattinata a sorpresa per i conducenti che alla vista del cavallo hanno subito allertato le forze dell’ordine, ancora ci si sorprende di come non sia stato coinvolto dal rumore delle auto e galoppare spaventato.

Fortunatamente, non ci sono stati incidenti, ma il rischio di creare una circostanza di
panico era molto alto. A causa della presenza straordinaria le macchine circolavano a velocità moderata anche per guardare l’insolita scena.

Gli agenti sono stati celeri nel mettere tutti in salvo senza conseguenze, il traffico si è liberato e l’animale è potuto tornare nella sua stalla. In fin dei conti ignaro di tutto voleva solo fondersi con la natura.

Nessuno sconcerto e nessuna chiusura da parte del cavallino che si è lasciato guidare tranquillamente dagli operatori. La strana situazione è stata risolta in poco tempo ma il video gira sul web.

Impostazioni privacy