Massimo Ceccherini, parole al vetriolo per la De Filippi. Le sue dichiarazioni

Massimo Ceccherini, il noto attore si sfoga duramente. Parole al vetriolo per il programma della De Filippi. Le sue dichiarazioni.

Massimo Ceccherini parole al vetriolo
Massimo Ceccherini (Foto da Instagram -glispioni.it)

Massimo Ceccherini è un famosissimo attore, regista e comico italiano. La passione e l’amore per il mondo dello spettacolo nascono in lui sin da quando il ragazzino, tante vero che debutta in televisione nella celebre programma La Corrida con l’allora Corrado alla conduzione.

Per diversi anni porta avanti la sua carriera da cabarettista al fianco di un altro grandissimo volto noto dello spettacolo, Alessandro Paci. Sono un duo a dir poco scoppiettante e Massimo Ceccherini inizia a farsi conoscere anche all’interno del piccolo schermo, dove incontra Carlo Conti.

È il 1990 quando iniziano per lui le prime collaborazioni cinematografiche: viene diretto dal grande Mario Monicelli e con lui arriva anche il successo con lo storico amico Leonardo Pieraccioni. Il regista lo vorrà in tutti i suoi film anche partecipando in brevi camei.

Parallelamente al cinema e alla televisione, prende parte anche al mondo dei reality e partecipa per ben due volte all’Isola dei famosi. Fa il suo ritorno al teatro e proprio di recente ha preso parte ad un importante pellicola dal titolo Il colibrì, diretto da Francesca Archibugi.

Massimo Ceccherini, ecco cosa ha detto a proposito della trasmissione di Maria De Filippi

Massimo Ceccherini parole al vetriolo
Massimo Ceccherini (Foto da Pinterest -glispioni.it)

Di recente Ceccherini si è lasciato andare ad una lunghissima intervista, dove non ha potuto fare a meno di menzionare l’amico di sempre Leonardo Pieraccioni. Tra i due c’è un legame indissolubile ed è proprio grazie al film Il ciclone, a metà degli anni ’90, che Massimo si è consacrato definitivamente sulla scena.

Inoltre l’attore ha raccontato anche uno spaccato di vita che in pochi conoscevano: per molti anni ha abusato della grappa, mi sdoppiavo e facevo casino – queste le sue parole. A stargli vicino c’è stata sua moglie Elena e un piccolo quattro zampe regalatogli da un amico. Nei momenti più difficili, infatti, ha avuto loro due al suo fianco.

In ultimo si è sfogato circa la trasmissione di Maria De Filippi, Amici. A tal proposito ha detto di guardarla spesso la sera, ma la sua critica è stata rivolta principalmente ai giudici che seduti sulle loro poltrone guadagnano molti soldi, come gli autori della trasmissione. A rimetterci, secondo lui, sono i ragazzi soggetti a molte critiche.

Impostazioni privacy