“Una bionda”: Silvio Berlusconi, visita inaspettata per l’ex premier. Di chi si tratta

“Una bionda”: Silvio Berlusconi, visita del tutto inaspettata per l’ex premier. Ecco chi lo ha raggiunto in ospedale.

Silvio Berlusconi, visita inaspettata
Silvio Berlusconi (Foto da Instagram -glispioni.it)

Non occorrono davvero molte presentazioni per Silvio Berlusconi, imprenditore politico ed ex premier italiano. E a capo di numerose aziende tra cui la Mediaset e il gruppo di calcio del Milan. La sua lunga carriera in politica è stata spesso associata a degli scandali.

In ogni caso la sua figura resta una delle più importanti della politica italiana a partire dal 1994, nonostante le numerose controversie sia in Italia che all’estero. Gli ultimi anni sono stati anche particolarmente complessi per quel che riguarda i suoi problemi di salute.

Berlusconi ha superato numerosi interventi chirurgici per problemi cardiaci e nel 2021 dopo aver contratto il COVID-19 è stato ricoverato in ospedale per una polmonite. Proprio di recente è stato nuovamente ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Silvio Berlusconi, raggiunto in ospedale da una donna misteriosa

Silvio Berlusconi, visita inaspettata
Silvio Berlusconi e Marta Fascina (Foto da Instagram -glispioni.it)

Ci eravamo lasciati la precedenza col dire che mercoledì 5 aprile l’ex leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato ricoverato urgentemente presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Ci sono state numerose complicazioni legate ad un’infezione polmonare, dovuta ad una leucemia mielomonocitica.

Oltre due settimane di ricovero nel reparto di Milano, dove i medici hanno cercato di fornire sempre un quadro lineare delle sue condizioni. Il pericolo è stato scongiurato e si è evidenziato un netto miglioramento non solo della funzionalità respiratoria, ma anche di quella renale. Ultimi aggiornamenti lo vedono fuori dalla terapia intensiva.

Attualmente la prognosi resta ancora riservata, ma dal reparto è emerso che Berlusconi sta affrontando delle notti pressoché tranquille. Proprio di recente in ospedale è stato raggiunto da una donna misteriosa. È stata descritta come una bionda con occhiali scuri e mascherina: ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Stiamo parlando della mamma di Marta Fascina, la sua compagna. La signora Angela ha fatto visita al premier e fuori dall’ospedale le sono state poste alcune domande a cui non ha voluto rispondere. Di lei sappiamo pochissimo, se non che ha insegnato lingue alle superiori ed è separata dal suo ex marito.

Impostazioni privacy