“L’ho impedito”: Pupo nega il permesso a Clara Ghinazzi, niente riflettori dal reality

Pupo affronta i problemi familiari con forza e determinazione, la partecipazione della figlia al noto show di Canale 5 non avverrà mai. Clara Ghinazzi contrariata dall’invadenza del padre.

Pupo
Pupo Enzo Ghinazzi(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Il cantante Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, sta attraversando un periodo difficile a causa di alcuni problemi familiari che lo hanno messo a dura prova. Tutto risolvibile ma sempre casini sono.

Il cantautore ha confessato che ormai le figlie sono cresciute e ognuno ha voluto intraprendere il proprio percorso, su questo niente da ridire. Il fatto è che una di loro vuole ereditare la verve del padre con una decisione.

In particolare, Pupo ha raccontato di aver impedito a sua figlia Clara di partecipare a una
trasmissione televisiva, poiché temeva che la situazione potesse aggravarsi. Conoscendo il suo carattere forse non avrebbe retto alla tensione.

Pupo ostacola la figlia Clara Ghinazzi a partecipare nel reality più seguito della televisione: GF Vip.

Pupo e la figlia Clara
Pupo e la figlia Clara(foto da instagram-glispioni.it)

Il noto cantante fiorentino, grande tifoso sportivo, vive una circostanza personale molto curiosa da tutti risaputo: è sposato con Anna ma è legato sentimentalmente anche a Patricia Albati la sua manager.

Pupo ha anche ben tre figlie femmine di cui due ragazze sono nate dal suo matrimonio con Anna mentre la terza è il frutto dell’amore con una fan. La tipica famiglia allargata che, quasi non ci si crede, va d’amore e d’accordo.

Il cantautore ha spiegato che la figlia aveva ricevuto una proposta per partecipare ad
un reality show, ma che lui aveva preferito bloccare il tutto ancor prima per evitare
che la situazione sfuggisse di mano.

Clara è molto risentita da questo consiglio forzato del padre nei confronti dello show in cui è stato opinionista nei due anni in cui vigevano le ristrettezze. Aggiunge anche un retroscena che coinvolge Alfonso Signorini:

“Lui ha provinato l’anno scorso mia figlia per il Grande Fratello ma io le ho impedito di andarci praticamente“.

Austero e deciso, Pupo sa come farsi rispettare dalle bellissime figlie che ancora le tratta come fossero piccole e innocenti. Clara è comunque un’artista visto che ha inciso un brano con il famoso papà.

Pupo ha raccontato di aver avuto molte difficoltà ,ma di essere riuscito a trovare le giuste parole per far desistere la giovane donna.  La salute e il benessere della sua famiglia sono la cosa più importante per lui.

Chi troppo e chi niente, Pupo può essere fiero dei suoi gioielli

Impostazioni privacy