“Mamma mia!”: Wanda Nara, l’intimo non copre niente. Il web impazzisce – FOTO

Wanda Nara straripante su Instagram. La sensuale argentina ha pubblicato una foto che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione ai fan, rimasti senza parole di fronte alla sua scollatura enorme. A chi sono rivolte quelle parole sotto al post? I fan si interrogano.

nuova foto Wanda Nara
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Wanda Nara è finita ancora una volta al centro delle attenzioni sul web. La celebre imprenditrice e personaggio televisivo argentina è riuscita ancora una volta a far parlare di sé grazie ad un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma a far discutere stavolta non sono state solo le sue qualità fisiche stratosferiche.

E’ stato anche il commento che la giunonica moglie di Icardi ha allegato allo scatto. Un fulmine a ciel sereno o l’ennesima provocazione lanciata per far parlare? Al momento non pare ci siano stati ulteriori commenti a quanto scritto dalla diretta interessata. Ma si pensa che il suo possa essere stato l’ennesimo avvertimento al marito.

I due recentemente avevano parlato di riappacificazione, con il ritorno del calciatore insieme alla famiglia dopo le tante voci dei mesi scorsi che raccontavano tradimenti da parte dell’attaccante del Galatasaray che sarebbero stati scoperti dalla moglie. La rottura annunciata anche sui social e poi la tregua. Con la coppia che aveva deciso di riprovarci.

Wanda Nara, quel messaggio sotto il post bollente non passa inosservato. Frecciatina ad Icardi?

nuova foto Wanda Nara
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Ma cosa è accaduto nelle ultime ore? Il post che Wanda Nara ha condiviso sul suo profilo Instagram da un lato ha raccolto tantissimi consensi da parte dei follower che non hanno resistito alla tentazione di zoomare sulla enorme scollatura dell’argentina. Foto davvero non per deboli di cuore, e ad alto contenuto di sensualità.

Ma tanti altri fan non hanno potuto non leggere il commento allo scatto: “Mi hai ferito, ma ho dovuto imparare che senza dolore non ci sarebbe stato amore e senza amore non siamo niente. Perché niente cambierà un fiume di lacrime che ho dovuto nuotare da sola forse non eri per me, anche se ero felice ♥️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Parole che hanno fatto il giro del web, al pari della scollatura dall’intimo che i fan dell’argentina hanno apprezzato tantissimo. Una foto che ha trovato commenti da parte di migliaia di follower che da un lato si sono complimentati per la sua estrema sensualità e dall’altro canto si sono chiesti a chi fossero riservate quelle parole.

Impostazioni privacy