Silvio Berlusconi ricoverato, l’ultimo bollettino: come sta l’ex Premier

C’è ansia e preoccupazione per le condizioni di Silvio Berlusconi, ancora ricoverato presso il San Raffaele di Milano. Arrivato l’ultimo bollettino medico: scopriamo come sta l’ex Premier e quali sono gli ultimi aggiornamenti. 

Bollettino medico Berlusconi
L’ex Premier Silvio Berlusconi (da Instagram – glispioni.it)

L’ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi sta mostrando un progressivo miglioramento, secondo l’ultimo bollettino medico rilasciato dall’Irccs Ospedale San Raffaele di Milano. Dopo aver trascorso diversi giorni in terapia intensiva dal 5 aprile, Berlusconi è stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria.

Da quello che si apprende leggendo l’ultimo bollettino medico si evince che le cure e il monitoraggio delle sue funzioni vitali continuano ad essere effettuati. Nel frattempo, Orazio Fascina, il padre della compagna di Berlusconi, Marta, è stato visto all’ingresso dell’ospedale San Raffaele per salutare il presidente del Monza calcio.

E per capire quali siano le sue reali condizioni di salute. La Fascina invece non ha mai lasciato l’ospedale da quando Berlusconi è stato ricoverato, mentre il padre Orazio è entrato e uscito spesso per stare anche accanto alla figlia. L’ex Premier ha anche avuto una breve conversazione telefonica con il vicepremier Matteo Salvini.

Silvio Berlusconi, arrivano segnali incoraggianti dal San Raffaele: l’ex Premier ha parlato al telefono con Salvini

Bollettino medico Berlusconi
L’ex Premier Silvio Berlusconi con Matteo Salvini e Giorgia Meloni (da Instagram – glispioni.it)

La Lega ha fatto sapere in queste ore che Berlusconi ha chiamato il leader del partito per fare una piacevole sorpresa, e i due hanno parlato per pochi minuti, concludendo la conversazione con una battuta sul passaggio del turno del Milan in Champions League. La situazione di Berlusconi è stata seguita con grande attenzione dai media italiani e internazionali.

Si ricorda che l’ex Presidente del Consiglio è stato ricoverato per problemi di salute il 5 aprile, suscitando preoccupazione tra i suoi sostenitori e i suoi avversari politici. Tuttavia, il progressivo miglioramento della sua condizione clinica è una buona notizia per tutti coloro che gli augurano una pronta guarigione.

Il quadro clinico di Berlusconi sembra essere adesso incoraggiante, e il fatto che la sua compagna e il padre della compagna gli stiano vicino è sicuramente di conforto per lui. La breve conversazione telefonica con Salvini è una dimostrazione della stima e della solidarietà che esiste tra i leader politici italiani, anche quando appartengono a partiti diversi.

Impostazioni privacy