“E’ durata poco con Maria”: Kledi via da Amici, il retroscena mai svelato sulla vera causa

Sembrava un bel feeling ma Kledi Kadiu ha abbandonato il programma di Maria De Filippi. La sua decisione è stata ferma e non è più tornato sui suoi passi.

Kledi Kadiu ballerino
Kledi Kadiu (foto da instagram-Glispioni.it)

Ha portato una ventata diversa al talenti di Amici, tutti impressionati nell’ammirare le piroette e le spaccate di un ballerino proveniente dall’Albania. Una capacità immensa di dare un tocco magico nelle esibizioni.

Kledi Kadiu ha un fascino irresistibile, viene voglia di coccolarlo tanto è disarmante la sua pacatezza e eleganza. E’ innato nella sua personalità quella disciplina forgiata fin da piccolo alla sbarra del suo paese.

Kledi è un ballerino eccezionale, ancora oggi non ha eguali e Maria lo ha corteggiato come ha potuto pur di riservagli quel posto da insegnante nelle scuola da lei stessa portata sul piccolo schermo da decenni

Kledi Kadiu rivela il vero motivo della sua uscita di scena da Amici, con Maria De Filippi un ottimo rapporto ma il suo posto è altrove

Kledi Kadiu ballerino
Kledi Kadiu (foto da instagram-glispioni.it)

Spesso e con la sua solita calma, ha parlato dello scatto che ebbe quando, mentre si trovava sulla spiaggia albanese con i suoi amici, sentì la sirena della nave che avvisava della sua partenza: fu un impeto e salì sopra.

Da qui partiva l’esperienza del danzatore che arrivò in Italia con solo un costume addosso. Il resto è storia grazie anche al fiuto della sua mentore Maria de Filippi. Non potava lasciarsi scappare un ragazzo bello e in gamba.

Kledi ha mostrato tutto il suo rigore in punta di piedi sbaragliando gli avversari nel provino per Amici. Alessandro Celentano non credeva ai suoi occhi: finalmente qualcuno che corrispondeva ai canoni tanto ambiti.

La convivenza nella scuola è durata poco, il noto ballerino ha preso la decisone di non fare più parte della sua ex famiglia e se ne va. Il motivo lo spiega lui dopo molto tempo con la solita aria serena:

“Semplicemente ho cambiato città e per me sarebbe molto difficile la quotidianità negli spostamenti per intervenire in ogni puntata“.

Lo ha rivelato in una bella chiacchierata da Fabio Fazio ammettendo ancora una volta di essere rimasto in buoni rapporti con tutti anche se non più presente nel talent che lo ha portato alla notorietà.

Altri artisti celano importanti verità dietro, Kledi no…magari rivederlo di nuovo in pista con quel fisico a prova di marmo di Carrara.

Impostazioni privacy