“Molto meglio di Belen”: Cecilia Rodriguez, il VIDEO che fa impazzire i fan

Cecilia Rodriguez ha scatenato la passione dei follower con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Per tanti è meglio della sorella Belen. Giudicate voi dalle immagini.

Cecilia Rodriguez da impazzire
La conduttrice Cecilia Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

“Sei meglio di tua sorella Belen”. L’ultimo post pubblicato su Instagram da Cecilia Rodriguez ha fatto letteralmente impazzire i follower. Si tratta di un video promozionale che la conduttrice ed imprenditrice ha postato sul suo profilo, e che come detto non è passato affatto inosservato. Tantissimi i commenti per la 33enne argentina sorella d’arte.

Che in passato ha subito parecchio l’influenza e la popolarità della sorella. Ma che oggi è diventata una vera star dei social al pari della moglie di Stefano De Martino. Che oggi è una delle conduttrici più apprezzate in casa Mediaset. Ma adesso la sorella della famosa Belen sembra aver spiccato il volo anche sui social. Con numeri da vera influencer.

Infatti tra foto e video riesce spesso a raccogliere dei numeri importanti, che fanno tremare appunto gli influencer di professione. Tanta popolarità grazie anche al suo fascino che lascia spesso senza parole i suoi estimatori, che crescono sempre di più. Negli ultimi mesi si è parlato di lei anche per questioni di vita privata.

Cecilia Rodriguez, il VIDEO della sorella di Belen fa il giro del web

Cecilia Rodriguez da impazzire
La conduttrice Cecilia Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

Cecilia Rodriguez è finita al centro del gossip per una crisi che ha attraversato nei mesi scorsi con il compagno Ignazio Moser. Un presunto tradimento dell’ex ciclista ed imprenditore sembrava avesse messo fine ad una storia d’amore che aveva appassionato i fan. Poi la riappacificazione tra i due, che sembrano adesso aver superato la loro crisi.

Tornando a parlare di matrimonio che adesso potrebbe sembrare più vicino che mai. Intanto la sorella di Belen continua a farsi apprezzare sui social sia nelle vesti di imprenditrice di successo che come donna affascinante e sexy. Proprio l’ultimo video ha confermato questa passione dei fan nei suoi confronti.

Cecilia, completamente in intimo ha mostrato il suo fisico perfetto, che come detto ha lasciato senza parole i suoi follower. Che hanno confermato che è lei la sorella più belle delle due. Immagini che hanno fatto rapidamente il giro del web e che hanno fatto trattenere il respiro a tanti. A voi i commenti.

Impostazioni privacy