“Un fallimento”: Ambra Angiolini, le parole dell’attrice fanno il giro del web. Tanta amarezza

“Un fallimento”: Ambra Angiolini, le parole dell’attrice fanno il giro del web. Tanta amarezza nelle sue dichiarazioni.

Ambra Angiolini, dichiarazioni
Ambra Angiolini (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ambra Angiolini è una delle donne più in vista del mondo dello spettacolo: in carriera da oltre trent’anni, hai esordito poco più che adolescente nella trasmissione Non è la Rai – voluta proprio dal regista Gianni Boncompagni che ha sempre creduto in lei. 

Catapultata sulla piccolo schermo è sempre stata considerata come una sorta di bambina prodigio. Era, infatti, perfettamente in grado di cantare, ballare recitare e intrattenere il pubblico a casa. Quello fu per lei uno straordinario trampolino di lancio.

Dicevamo che la trasmissione fu per l’Angiolini uno ottimo trampolino di lancio che le ha permesso di sfondare nel mondo della recitazione. Ad oggi, infatti, può essere considerata un’artista 360°. Nonostante ciò, non sono mancati però momenti di difficoltà.

Ambra Angiolini, l’attrice si lascia andare a cuore aperto e confessa le sue fragilità

Ambra Angiolini, dichiarazioni
Angiolini, Renga (Foto da Instagram – glispioni.it)

Durante tutto il suo percorso artistico, Ambra Angiolini è stata spesso e volentieri al centro del gossip, specialmente per le sue storie d’amore. La nota attrice italiana ha ripercorso alcuni dei suoi momenti di grande difficoltà, scegliendo di condividerli in una lunga intervista con un noto giornale.

Ad oggi l’attrice sembra aver trovato nuovamente la serenità al fianco del collega Andrea Bosca: la coppia, infatti, è stata avvistata proprio alcune settimane fa e sembrerebbe che siano decisi a fare sul serio. Finalmente anche per lei è tornato il sereno – dopo tanta sofferenza.

L’attrice ha dovuto gestire nel 2021 la fine della relazione con Massimiliano Allegri, una storia che l’aveva travolta con tutto il cuore e che ha lasciato tanto amaro in bocca. Una separazione sicuramente inaspettata, ma non paragonabile alla fine dell’amore con Francesco Renga – padre dei suoi due figli.

Ambra, infatti, ha raccontato che la fine della storia con il famoso cantante italiano è stata devastante e che la portata anche accadere in depressione. Ha raccontato che è stato l’unico fallimento che riconosce, ma che oggi può dire di essere stato un passaggio verso un’unione più sana e migliore con l’ex marito.