“Non è lucido”: rivelazioni sconcertanti di Elisabetta II sul nipote Harry. Le sue parole

“Non è lucido”: emergono a distanza di mesi rivelazioni sconcertanti di Elisabetta II sul nipote Harry. Le sue parole.

Elisabetta II, le parole su Harry
Elisabetta II, Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Tutto il 2022 è stato davvero molto complicato per la famiglia reale inglese. La stessa Elisabetta II, prima di venire a mancare l’8 settembre a Balmoral, ha dovuto in ogni caso portare avanti il paese e stringere le redini della Royal family – considerata allo sbando. 

Sono stati davvero molteplici i motivi che l’hanno fatta tentennare: a cominciare dalla decisione del principe Harry e di sua moglie Meghan di lasciare gli obblighi reali e di allontanarsi definitivamente da Londra, in cerca di una vita apparentemente più normale. 

Questo, insieme ad altri vicissitudini, non hanno fatto altro che gettare benzina sul fuoco. La Royal family è stata infatti al centro di numerose polemiche e continua ad avere tutti gli occhi puntati contro. Proprio di recente sono emerse alcune piccanti indiscrezioni. 

Elisabetta II, ecco cosa ha sempre pesanto del nipote Harry

Elisabetta II, le parole su Harry
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il dire che tutto il Regno Unito attende con ansia l’incoronazione di Carlo III e di Camilla che avverrà il prossimo 6 maggio alla presenza di duemila invitati. Non mancano e non mancheranno polemiche a riguardo, specialmente in merito alla presenza del principe Harry durante la cerimonia solenne. 

Secondo le ultime indiscrezioni, il 6 maggio sarà presente solo il secondo genito di Carlo e Diana, mentre la sua consorte, la duchessa di Sussex ha scelto di non prendere parte all’incoronazione e di rimanere negli Stati Uniti insieme ai due bambini Archie e Lillibet. Il motivo non è ancora trapelato.

A confermarlo è stato proprio Buckingham Palace negli scorsi giorni. Ma non finisce qui, perché la presenza esclusiva del principe ha sollevato un enorme polverone e sono venute a galla alcune parole che Elisabetta II aveva speso proprio nei confronti del nipote. 

Secondo la sovrana, infatti, il nipote Harry sarebbe stato completamente soggiogato dalla moglie Meghan e nel corso degli anni il ragazzo fosse stato divorato dall’amore per la sua consorte, tanto da perdere addirittura lucidità e giudizio nelle sue scelte.

Impostazioni privacy