Carlo III, incoronazione a rischio: interviene la sicurezza. Alta tensione a Londra

Carlo III, incoronazione a rischio per il futuro sovrano: costretta ad interviene anche la sicurezza. Alta tensione a Londra.

Carlo III incoronazione a rischio
Carlo III (Foto da Instagram – glispioni.it)

Mancano poco più di due settimane all’incoronazione del futuro sovrano Carlo III e di sua moglie Camilla. La famiglia reale inglese, però, non riesce davvero a godere di questo momento di gioia, soprattutto adesso che sono sorti dei problemi riguardo alla sicurezza.

Si stanno facendo sempre più serie le voci circa il presunto coinvolgimento dei capi della sicurezza che giorno dopo giorno devono valutare e garantire che tutto vada secondo i piani per i sovrani e per i loro ospiti. In tutta questa grandissima confusione anche il secondo genito di Carlo sta cercando di insinuarsi nuovamente.

La tensione a Buckingham Palace si taglia con un coltello e sembrerebbe che anche la duchessa di Sussex, Meghan Markle, stia mettendo il suo carico da 100 e che questa volta abbia scelto di non essere dalla parte del marito. Le iscrizioni sulla loro presunta rottura sono sempre più insistenti.

Carlo III, incoronazione sul filo del rasoio. Il principe Harry non demorde

Carlo III incoronazione a rischio
Carlo III, Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che manca davvero molto poco alla incoronazione di Carlo III: saranno previsti circa duemila invitati che andranno a riempire la meravigliosa abbazia di Westminster e l’intera cerimonia sarà articolata lungo tre giornate davvero molto impegnative. Il giorno 6 maggio è prevista la funzione solenne, il 7 il pranzo al castello di Windsor.

In tutto questo grande marasma, sembrerebbe che siano svolgendo un grandissimo lavoro soprattutto i capi della sicurezza che temono possano esserci dei complotti e delle ripercussioni nei confronti di Carlo III. Secondo voci di corridoio c’è molta allerta per coloro i quali sono intenzionati a sabotare l’evento della Royal family.

Nello specifico si tratta di alcuni gruppi di ambientalisti che minacciano da diversi anni la famiglia reale e proprio per questo motivo c’è grande allerta a Buckingham Palace e nei dintorni. Ulteriori problemi da tenere in considerazione sono legati alla duchessa di Sussex e al secondo genito di Carlo e Diana il quale parteciperà da solo all’evento.

Impostazioni privacy