Mare Fuori 3, il regista rompe il silenzio sul finale: “C’è un indizio che in pochi hanno notato”

Ivan Silvestrini, regista della serie tv Mare Fuori 3 ha risposto alle domande dei fan sulla scena finale: l’indizio passato inosservato.

mare fuori 3 regista silenzio indizio
Ciro Ricci e Carmine Di Salvo (Instagram – glispioni.it)

La serie tv di Mare Fuori 3 è terminata con sorprese inaspettate legate al risveglio di Edoardo dal coma.

A far riflettere e alimentare i dubbi però è la scena che precede i titoli di coda della terza stagione dei ragazzi dell’IPM di Napoli. La sparatoria avvenuta a Piscina Mirabilis tra Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e Don Salvatore ha lasciato i fan con l’amaro in bocca.

La contesa ha avuto come termine ultimo il tentativo di suicidio di Rosa Ricci messa alle strette dal padre nello scegliere tra l’amore e la famiglia. Il colpo di pistola che si ode da dietro il colonnato della struttura un istante dopo, ha messo telespettatori e appassionati nelle condizioni di indagare su chi fosse l’artefice e la vittima.

Dopo una serie differente di ipotesi e scommesse, Ivan Silvestrini regista della serie tv del momento ha rotto il silenzio sulla scena finale mentre rispondeva alle insistenti domande dei fan di Mare Fuori

Mare Fuori 3, Ivan Silvestrini svela indizi sul finale: in pochi ci avevano fatto caso

mare fuori 3 regista silenzio indizio
Ipotesi Ciro Ricci sulla scena finale di Mare Fuori 3 (Instagram – glispioni.it)

Il regista di Mare Fuori 3, Ivan Silvestrini ha risposto a tutte le curiosità di fan e telespettatori amanti della serie tv passata alla storia della Rai.

Diversi gli interrogativi legati alle situazioni sentimentali nate direttamente sul set, le possibilità di partecipare al cast delle comparse o semplicemente ad assistere dal vivo alle scene girate legate alla quarta stagione (con inizio riprese a Maggio).

Al termine dell’intervista via social, il ‘comandante’ delle riprese sul set ha svelato un indizio che aiuta a capire chi fosse l’artefice dello sparo nella contesa tra Rosa, Carmine e Don Salvatore.

Qualcuno tra i fan si è sbilanciato su un eventuale presenza di Ciro Ricci in cima ai gradoni visibili sullo sfondo.

A tal proposito il regista ha rotto il silenzio una volta per tutte e ha fatto capire che dietro quel bagliore luminoso visibile all’orizzonte c’è la soluzione a tutti i dubbi.

La luce porta sempre ad una risposta” si limita a raccontare Ivan Silvestrini senza rivelare ulteriori dettagli su come intende far proseguire la storia.