“Atomica”, Kim Kardashian fa sognare in bikini: la star americana conquista il web – FOTO

L’ultimo post pubblicato da Kim Kardashian su Instagram ha raccolto una serie clamorosa di like e commenti in pochi minuti dalla pubblicazione. Curve in vista per la celebrità americana famosa in tutto il mondo. Scopriamo il perché. 

Kim Kardashian in bikini
Kim Kardashian (da Instagram – glispioni.it)

La star americana Kim Kardashian è uno dei personaggi conosciuti a livello mondiale più amati in assoluto soprattutto dagli uomini. Facile capire il perché: imprenditrice attrice e personaggio televisivo da anni, con lei parliamo di una delle donne più affascinanti e ricche del pianeta. Una donna impossibile da non amare ed apprezzare.

Sono tantissime le sue condivisioni sui social, soprattutto su Instagram il suo seguito è fortissimo, quasi impareggiabile. Confronto che potrebbe reggere solo un membro della sua famiglia. Infatti i numeri per lei sono straordinari: 353 i milioni di follower che la seguono in tutto il mondo.

Cifre pazzesche che si possono solo immaginare per la star americana che non smette di far sognare i suoi fan, non solo per le qualità fisiche mostrate. Curve “large” che non passano mai inosservate. L’ultimo post che ha pubblicato è stato un grandissimo successo per lei che si è presentata in un bikini strettissimo che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione.

Kim Kardashian illegale su Instagram: follower scatenati

Kim Kardashian in bikini
Kim Kardashian (da Instagram – glispioni.it)

Kim Kardashian resta amatissima dal pubblico anche per la sua fortissima sensibilità. Infatti è anche nota per il suo attivismo sociale. Ha sostenuto numerose cause, tra cui il movimento Black Lives Matter e la riforma del sistema penale. Ha anche studiato per diventare avvocato e si è impegnata per la riforma della giustizia penale.

Poco felice la sua vita sentimentale, considerando che il suo matrimonio con Kanye West (2014 e quattro figli) è finito nel 2021, anno dell’annuncio della separazione ufficiale dopo un periodo di crisi abbastanza complicato. L’ultimo post che abbiamo pubblicato sopra ha raccolto milioni di like e commenti, numeri che fanno arrossire tutti gli altri follower.

Assolutamente non in grado di reggere il confronto con la celebrità statunitense che ha fatto sognare i suoi fan, che sono rimasti senza parole di fronte a quelle curve esplosive ma anche a quegli addominali scolpiti. Insomma, una donna da amare per tanti.

Impostazioni privacy