“Il paradiso a 45 minuti da Milano” Alba Parietti, distesa effervescente sul lettino: costume in bilico – FOTO

Alba Parietti abbaglia i follower di Instagram e manda in estasi con una posa effervescente in costume e distesa sul lettino: paradisiaca!

Alba Parietti distesa lettino costume
Alba Parietti in auto (Instagram – Glispioni.it)

La conduttrice Alba Parietti è tornata a far rumore sui social network in occasione di una giornata all’insegna di un relax meritatissimo.

La showgirl ed ex traghettatrice dello storico talk show di Macao ha lasciato tutti i follower di stucco con una bellezza abbagliante. Non è nuova Alba a questo tipo di iniziative dove dimostra di avere ancora tanta stoffa da vendere da un punto di vista estetico e mediatico allo steso tempo.

Durante le ospitate televisive nei salotti più chiacchierati della rete ammiraglia Mediaset, la madre del giornalista Franco Oppini si è spesso fatta valere dall’alto della sua spigliatezza e determinazione volte spesso a mettere ordine nei discorsi e nelle diatribe in generale.

Non fu un caso l’appellativo di “Mascalzona” che il regista Federico Fellini le attribuì. Da allora la showgirl torinese non ha cambiato di una virgola il suo copione attitudinale

Alba Parietti, spettacolo sotto il sole bollente: visione paradisiaca

Alba Parietti distesa lettino costume
Alba Parietti distesa sul lettino e sotto il sole (Instagram – Glispioni.it)

La conduttrice Alba Parietti è riuscita ad attirare le attenzioni dei follower di Instagram con un primo piano da battito accelerato.

La madre di Francesco Oppini ha offerto uno spettacolo da capogiro mettendo in evidenza le peculiarità di un aspetto fisico che rasenta la perfezione nonostante l’età.

L’ex stella della tv e opinionista dei salotti televisivi ha lasciato tutti col fiato sospeso durante una situazione di relax assoluto sotto il sole bollente. Alba ha dato spettacolo a pochi passi da Milano, anticipando così una stagione estiva che si preannuncia scoppiettante e rovente sotto tutti i punti di vista.

La showgirl torinese ha trasmesso adrenalina ed empatia con i fan dei social che hanno acconsentito all’iniziativa di lusso della Parietti.

Alba ha sconfitto in un sol colpo la concorrenza delle divinità sul web con una distesa da urlo sul lettino. Il costume intero è sul punto di esplodere come si può evincere dalle bretelline disciolte per non parlare delle gambe perfette, snelle e invidiabili da chiunque.

Insomma la presentatrice del piccolo schermo ha trovato finalmente la strada del riscatto ed ora dinanzi a lei potrà aprirsi un nuovo mondo di possibilità che la rilancerebbero definitivamente sotto i riflettori dello spettacolo.

Impostazioni privacy