“Hai dimenticato i pantaloni?”, Valentina Vignali, l’Olimpo è un dovere: lo zoom lì è inevitabile – FOTO

Valentina Vignali abbaglia i fan di Instagram con un primo piano travolgente “senza pantaloni…” e un paio di stivali trasparenti: da urlo!

Valentina Vignali dea zoom inevitabile
Valentina Vignali (Instagram – Glispioni.it)

La cestista dell’Azzurra Basket, Valentina Vignali è tornata a ruggire sui social network alla sua vecchia maniera.

La modella e sportiva del momento non ha badato a sentimentalismi e ha generato un idillio di emozioni durante l’ultima foto condivisa su Instagram. I commenti al bacio sono decollati in men che non si dica e non poteva essere altrimenti per uno dei personaggi vip di maggiore incidenza mediatica.

Valentina ha offerto un antipasto dell’estate in terra nostrana (Queens) mettendo in rilievo la sua incredibile bellezza e proponendo alle fan una nuova moda d’abbigliamento tipica degli eventi notturni.

La professionista ha tirato fuori il meglio di lei in un contesto inusuale e solitario. Vediamo quale è stata la reazione dei sostenitori più accaniti della Vignali agli scatti indimenticabili dell’ultima ora

Valentina Vignali, Afrodite greca dalla bellezza irresistibile: tutti ai suoi piedi

Valentina Vignali dea zoom inevitabile
Valentina Vignali e la notte giovane a Queens (Instagram – Glispioni.it)

Era alquanto inevitabile segnalare lo zoom in direzione degli arti inferiori di Valentina Vignali, protagonista assoluta nella notte “brava” in terra nostrana.

La sportiva professionista ha dato un occhio di riguardo alla sua seconda passione di sempre (la moda) proponendo alle appassionate un nuovo vestito.

Le cuciture del camice bianco fanno letteralmente sognare ad occhi aperti, anche perché non prevedono pantaloni, braghe o calzoni come sottolinea l’amica del cuore Ludovica Pagani nel commento del post.

Menzione speciale agli arti inferiori della Vignali, perfetti e sublimi nonché conditi da un pizzico di eleganza ad effetto sorpresa con quel paio di stivali trasparenti al piede che a breve potrebbero scatenare una nuova moda nel comparto calzature tra le fan della cestista.

A detta di molti la web influencer, tra i volti più selezionati e ricercati sui social sembra incarnare alla perfezione le sembianze di una dea dell’Olimpo greco, accompagnata da un delirio di emozioni e congratulazioni per una bellezza statuaria come poche.

Impostazioni privacy